Pinterest LinkedIn

Royal Swinkels Family Brewers, birrificio olandese indipendente noto in tutto il mondo per la qualità dei propri prodotti e la passione tramandata da ben 7 generazioni, ha realizzato in collaborazione con Matteri, storico cantiere nautico sulle rive del Lago di Como, specializzato nella costruzione e restauro di modelli storici, una straordinaria iniziativa presso il punto vendita Iper del Centro Commerciale Grandate (CO).

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

A partire dal 7 fino al 19 luglio, le birre della gamma 8.6 e Bavaria, i due brand di maggiore successo del Gruppo Royal Swinkels Family Brewers, infatti, saranno le indiscusse protagoniste di un’esposizione unica, caratterizzata dalla straordinaria presenza della tipica imbarcazione lacustre della zona, lo storico Dingotto, il “PA-PRIMA”. Una collaborazione che vuole esaltare due eccellenze, caratterizzate da una tradizione centenaria e da una maestria artigianale d’eccellenza.

Nata dalla creatività dell’agenzia 4mktg, questa iniziativa è volta a promuovere un’attività commerciale in un contesto locale dove tradizione e modernità si fondono, per far “assaporare” esperienze sensoriali uniche, nell’affascinante cornice del Lago di Como.

Royal Swinkels Family Brewers Holding N.V.

Royal Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.

Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.

Per maggiori informazioni:
www.swinkelsfamilybrewers.com
www.bavaria.com
www.86beer.com

Scheda e news: SWINKELS FAMILY BREWERS - HOLLAND

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 + 15 =