Pinterest LinkedIn

“La cosa più difficile nella creazione di uno spirit di qualità è ottenere un prodotto che sia al contempo morbido ed aromatico, è per questo che solitamente l’una delle due qualità viene sacrificata per l’altra… Abuelo Centuria è il perfetto equilibrio tra morbidezza e gusto ed è questo che lo rende il migliore rum che abbia mai bevuto”.  E’ così che Larry Olmsted, giornalista della famosa rivista internazionale “Forbes”, definisce Rum Abuelo Centuria, eccellenza della produzione della storica casa panamense Varela Hermanos S.A..

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

OnestiGroup S.p.A., distributore del marchio Abuelo per il mercato nazionale, porta in Italia questa edizione limitata per deliziare i palati degli intenditori di rum. Il nome “Centuria”, dal latino “centum”, vuole celebrare il centenario della casa Varela, fondata nel 1908. Abuelo Centuria, infatti, è la massima espressione dell’impegno e della passione del maestro ronero che, per creare questa “Reserva”, seleziona solo rum invecchiati almeno 30 anni con il metodo Solera.

Abuelo-Centuria

Nasce così un prodotto incomparabile, dall’aroma complesso e dal corpo rotondo e pieno. Il colore rossastro, con profondi riflessi ambrati, sembra accompagnare le note di legno che contraddistinguono l’aroma, ma, – tornando a quanto scrive Larry Olmsted – “…le solite note descrittive dei liquori non gli rendono giustizia. Per dirla in parole povere, questo rum è fantastico”.

La cassa di legno con chiusura a calamita completa il packaging elegante, tipico di una vera chicca per collezionisti ed appassionati.

Con Abuelo Centuria, OnestiGroup S.p.A. arricchisce il proprio catalogo di un altro prodotto premium, selezionato come portatore dell’eccellenza che l’azienda vuole distribuire.

INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete vendita di 52 agenti, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e 26 bra

nd in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

+info sull’azienda: www.onestigroup.com

Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:www.onestigroup.com/contatti.aspx

Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510.

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 − due =