Pinterest LinkedIn

Il Rum costaricano Centenario allarga e rinnova la sua gamma prodotti, da oggi disponibile per tutti i migliori locali italiani. Costa Rica è una piccola repubblica centroamericana che rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso per tutti coloro che sono alla ricerca di un autentico contatto con la natura. Le sue grandi foreste tropicali, i suoi vulcani, le sue meravigliose spiagge oceaniche sono meta di un crescente turismo internazionale. In Costa Rica, dal 1969, è attiva la Centenario Internacional S.A. (CISA), che produce e distribuisce i Rum più pregiati del Paese, e che ora è presente anche in Italia con il suo nuovo assortimento. Tutti i Rum Centenario sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna.


Databank excel xls grossisti

La nuova gamma Centenario è articolata in due linee distinte: quella classica, confezionata nelle tradizionalissime bottiglie costaricane, e quella premium, ottenuta con il sistema solera e confezionata in eleganti bottiglie trasparenti di nuovissima concezione.

…LINEA CLASSICA
Ron Centenario Añejo Especial
Ron Centenario Conmemorativo

…LINEA PREMIUM
Ron Centenario Fundación 20 Años – Sistema Solera
Ron Centenario Gran Reserva 25 Años – Sistema Solera
Ron Centenario Edición Limitada 30 Años – Sistema Solera

+info:, www.rinaldi.biz

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina