Pinterest LinkedIn

Rum Diplomatico crea per il giorno di San Valentino un cocktail che abbina perfettamente colori e sapori accattivanti. Dal cuore del rum a quello degli innamorati.

Può un distillato che si definisce The Heart of Rum esimersi dal celebrare la festa dell’amore per eccellenza? Ovviamente no! Quale spirit più titolato a farlo allora se non rum Diplomático, pregiato distillato venezuelano importato in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, che festeggia gli innamorati con un connubio intramontabile: rum e cioccolato! Due mondi che si incontrano nella ricetta Red Valentine, un cocktail che, preparato in pochi e semplici passaggi con l’aggiunta appunto di cioccolato, sarà in grado di rendere il 14 febbraio ancora più romantico e, perché no, afrodisiaco. Che l’accoppiata sia vincente ormai in molti lo sanno, ma con rum Diplomático questo abbinamento diventerà ancora più dolce e avvolgente come le più belle storie d’amore.

 

Red Valentine

Ingredienti:

  • 50 ml di Diplomatico Riserva Esclusiva
  • 30 ml di succo di barbabietola
  • 15 ml di purea di lamponi
  • 15 ml di succo di lime
  • 15 ml di Porto rubino

 

Preparazione:

Agitare tutti gli ingredienti con molto ghiaccio, Servire in un bicchiere coupe ed infine guarnire con un pezzo di cioccolato fondente per un tocco romantico in più.

 

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina