Pinterest LinkedIn

La Ryder Cup, che per la prima volta è stata ospitata in Italia, a Roma, si è conclusa con enorme successo e con la vittoria del Team Europa. Da martedì 26 settembre al 1° ottobre, il contesto spettacolare del Marco Simone Golf & Country Club ha ospitato i migliori golfisti d’Europa e d’America che si sono affrontati in uno spettacolo sportivo senza precedenti, catturando l’attenzione di appassionati provenienti da tutto il mondo.

Peroni Nastro Azzurro, official supplier della Ryder Cup, è stato presente in grande stile con un’imponente area lounge di 1.200 mq. per offrire un’esperienza dal sapore italiano e dal respiro internazionale.

The House of Peroni Nastro Azzurro ha aperto le sue porte al pubblico della Ryder Cup per tutta la durata della competizione, con uno stile che rispecchia a pieno la filosofia del brand. Peroni Nastro Azzurro ha voluto riproporre, nella cornice della Ryder Cup, il suo concept di intrattenimento e di brand experience mostrando il suo carattere italiano e al contempo la sua innata vocazione internazionale.
Uno spazio iconico ed elegante dove intrattenimento e relax si sono fusi in un’atmosfera unica. Infatti, non solo è stato possibile gustare le birre Peroni Nastro Azzurro e Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, ma gli ospiti hanno potuto seguire la competizione in diretta dagli schermi posti in tutta la lounge e vivendo a pieno ogni momento della competizione.

I tifosi presenti hanno potuto assistere alla cerimonia di apertura proprio dalla terrazza di The House of Peroni Nastro Azzurro, con una visuale esclusiva grazie alla sua posizione davanti al main stage, evitando così la folla del prato e il caldo delle temperature estive che hanno accompagnato tutti i giorni della manifestazione.

Sempre all’interno dell’area lounge del brand, i tifosi hanno potuto festeggiare la fine di ogni giornata di gara brindando con gli altri tifosi e godendosi l’atmosfera unica del tramonto romano.

Tra i numerosi ospiti che hanno vissuto l’ospitalità e l’italianità di The House of Peroni Nastro Azzurro, oltre ai giornalisti e ai tifosi, anche alcune celebrità come Smalling, Maccio Capatonda, Ascanio Pacelli, Tony Effe, Eleonora Incardona che hanno scelto di trascorrere qualche ora nella lounge, per vivere i momenti più appassionanti della competizione insieme a Peroni Nastro Azzurro.

Anche i numeri hanno parlato chiaro:

  • Diverse migliaia di tifosi nel corso della competizione hanno visitato House of Peroni Nastro Azzurro;
  • Durante il torneo 2.413 ettolitri di Peroni Nastro Azzurro hanno rinfrescato le loro giornate e hanno contribuito a creare un milione di momenti tutti da vivere a pieno.
Maccio Capatonda

“Siamo entusiasti di questa edizione della Ryder Cup. ha dichiarato Viviana Manera, Marketing Director di Birra Peroni. “È stata un’occasione straordinaria per far conoscere l’ospitalità e lo stile italiano di Peroni Nastro Azzurro a consumatori di tutto il mondo tramite la nostra The House of Peroni Nastro Azzurro. La possibilità di connetterci con il mondo del Golf e con un evento internazionale come la Ryder Cup ha rappresentato per Peroni Nastro Azzurro un’opportunità straordinaria di rafforzare il legame con un mondo di lifestyle ed esperienziale affine ai valori del brand”.

Peroni Nastro Azzurro, sempre vicino allo sport

Il brand iconico di birra italiana amato in tutto il mondo ha una tradizione di vicinanza al mondo dello sport di cui incarna i valori di emozione, unione e socialità. Condividendo la passione per l’eccellenza e la creazione di momenti indimenticabili, la partnership con la Ryder Cup arricchirà l’esperienza di ogni amante del golf, grazie al gusto unico di Peroni Nastro Azzurro. Insieme a tutto il gruppo Asahi Europe & International di cui il brand è parte, Peroni Nastro Azzurro continua a celebrare e promuovere l’unione sportiva e lo spirito profondo del golf che rispecchia i valori dell’azienda e dei suoi prodotti. La partnership con Ryder Cup è l’iniziativa recente che va ad aggiungersi alle altre sponsorizzazioni sportive sostenute, nel corso degli ultimi anni, in ambito calcistico, rugby, automobilistico e basket.

+ INFO: peroninastroazzurro.it/
www.birraperoni.it/

Scheda e news:
Peroni

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + 18 =