Pinterest LinkedIn

Comexposium Group, organizzatore del SIAL (Salon International de l’Alimentation), ha annunciato che l’edizione 2020 del SIAL Paris, inizialmente prevista per questo autunno, verrà riprogrammata dal 15 al 19 ottobre 2022.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

“In linea con la nostra missione, rimane la nostra ferma intenzione di rimanere in contatto con il nostro mercato e accompagnare la ripresa e la trasformazione degli attori del mercato dell’industria alimentare. Ad ogni edizione, decifriamo il mercato e le tendenze emergenti nel settore alimentare mondiale e ci siamo reinventati instancabilmente in oltre 50 anni come figura fondamentale per l’industria alimentare. Di conseguenza offriremo una serie di nuovi eventi dall’ottobre 2020 in poi, affrontando le principali questioni globali, le tendenze e l’innovazione che sono destinate a plasmare l’industria alimentare del futuro”.

Questi punti salienti includeranno importanti studi internazionali ed esclusivi, condotti dai partner esperti di SIAL: Kantar, ProtéinesXTC e Gira. Analisi all’avanguardia delle principali tendenze e di come si evolvono nel tempo, sulla base di un approccio a tre pilastri: aspettative dei clienti, innovazione di prodotto e comportamento del servizio di ristorazione fuori casa. Inoltre, Sial continuerà a espandere la propria rete globale per offrire piattaforme di crescita regionali con importanti incontri annuali in Cina, Canada, Indonesia, India e Emirati Arabi Uniti. “Affidandoci alla lealtà e al supporto di tutti i nostri espositori e visitatori, metteremo a frutto i due anni avanti per preparare un SIAL 2022 ancora più stimolante ed efficiente!”

+Info: www.sialparis.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 + tre =