Pinterest LinkedIn

Dopo le aperture italiane di Genova, Torino e Vercelli, il format Costadoro Social Coffee è approdato la scorsa estate nel Principato di Monaco e oggi continua la sua espansione all’estero inaugurando due nuovi spazi: a Parigi lo scorso 29 novembre e a seguire anche all’interno dell’aeroporto de Il Cairo.

Costadoro S.p.A. è l’azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma che rappresenta oggi una realtà industriale presente in oltre 40 Paesi. Ha recentemente ottenuto la Certificazione B Corporation, la quale riconosce le imprese che operano rispettando alti standard di performance sociale e ambientale.

A proposito di questo progetto l’AD Giulio Trombetta dichiara: “Volevamo fare un passo in più per promuovere la nostra competenza in ciò che facciamo da oltre 130 anni e al contempo diffondere la Cultura del Caffè anche all’estero, rendendo più consapevole il cliente finale attraverso un discorso esperienziale”.

 

 

Nel Costadoro Social Coffee di Parigi è possibile godersi una pausa tutta italiana, tra un momento di shopping e una visita al vicinissimo museo del Louvre, sorseggiando un ottimo caffè avvolti dalle vibrazioni parigine che si respirano al n°91 di Rue De Rivoli, una delle strade più importanti della città.

Negli spazi del Costadoro Social Coffee parigino verrà servita la miscela RespecTo, 100% Arabica biologico, compostabile e faitrade, con un’offerta di caffetteria classica a cui si affiancherà un menù tutto italiano.

 

+ info: www.costadoro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina