Pinterest LinkedIn

San Miguel è una birra con un forte carattere avventuriero ed esploratore, che lo ha portato a viaggiare per il mondo fin dall’inizio della sua storia, 125 anni fa. In omaggio a questo grande viaggio, il marchio di birra ha lanciato una edizione speciale in grado di riflettere la propria internazionalità e il proprio spirito pionieristico.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

sm_bottle_can_3

La bottiglia, in edizione limitata, è realizzata in alluminio e decorata con le illustrazioni di alcuni tra i monumenti più rappresentativi del mondo, utilizzando una combinazione di colori dalla quale emergono i protagonisti della sua nuova immagine: bianco e oro.

Gli edifici che vestono questa limited edition sono (da sinistra a destra) la Porta di Brandeburgo (Berlino), il Metropolis Building (Madrid), la Statua della Libertà (New York), la Torre Gherkin (Londra), la Tour Eiffel (Parigi), il Big Ben (Londra), la Grande Sfinge di Giza, le Petronas Towers (Kuala Lumpur), la Cattedrale di San Basilio (Mosca), la Torre di Pisa, il Colosseo, la Sagrada Familia (Barcellona) e l’Orient Pearl Tower (Shanghai).

La bottiglia sarà disponibile in quattordici paesi Spagna, Portogallo, Italia, Malta, Paesi Bassi, Germania, Slovenia, Norvegia, Svezia, Polonia, Ungheria, Romania, Israele e Guinea Equatoriale.  In Italia, sarà disponibile da luglio su tutto il territorio nei migliori locali San Miguel.

Inoltre, i consumatori avranno l’opportunità di vincere una confezione speciale, prodotta specialmente per l’occasione, con all’interno due bottiglie limited edition. Affinché ciò sia possibile basterà seguire uno dei profili social della marca: Facebook, Twitter, Instagram o Snapchat.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Per il lancio in Italia San Miguel organizza la prima caccia al tesoro che utilizza Snapchat, l’app del momento, e i suoi “geofiltri”.

Tramite Snapchat, l’app i cui messaggi durano solo 24 ore e poi si distruggono, San Miguel lancia una versione moderna dell’intramontabile caccia al tesoro: “Explore San Miguel world “, attiva dal 24 al 28 Giugno 2016.

La caccia al tesoro è attiva sul territorio milanese e, chi trova i filtri nascosti in città avrà diritto a entrare all’esclusivo evento di lancio della nuova bottiglia Limited Edition: “San Miguel, World of Stories”.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

Per partecipare i concorrenti dovranno aggiungere su Snapchat l’account ufficiale San Miguel: sanmiguelworld. Con un meccanismo mai utilizzato fino a ora, oltre al geofiltro applicato al perimetro della location della festa, nei giorni precedenti il party San Miguel imposterà altri geofiltri segreti presso le più popolari vie e piazze milanesi. I partecipanti al gioco dovranno scoprirle e potranno farlo solo aprendo Snapchat e verificando se il filtro appare o no.

Il filtro apparirà nei giorni precedenti il party anche a persone che non sapevano dell’evento, pubblicizzandolo.

Chiunque trovi il filtro e si presenti al party con la prova di avere inviato un video o una foto utilizzandolo, riceverà una limited edition bottle can semplicemente presentandosi al party (fino ad esaurimento scorte).

Il filtro indicherà il luogo del party e tutte le istruzioni per ricevere la limited edition bottlecan.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

A proposito di Mahou San Miguel

Un’azienda spagnola a carattere interamente familiare, leader in  Spagna con il 35,5% di share del mercato. Possiede 8 birrifici, 7 in Spagna e uno in India, due sorgenti e un team di oltre 2.8000 professionisti. La storia è stata scritta circa 125 anni fa e comincia con la nascita di Mahou nel 1890. Da allora l’azienda non ha mai smesso di crescere. Nel 2000, Mahou acquista San Miguel. Nel 2004, incorpora il brand canario Reina e nel 2007 la birra Alhambra. Ha inoltre diversificato il proprio business con l’acquisizione nel 2011 del Solán de Cabras. L’esteso portfolio delle birre nazionali della compagnia include la Mahou Cinco Estrellas, la San Miguel Especial, l’Alhambra Reserva 1925 o prodotti innovativi nelle loro categorie come la San Miguel 0,0% e la San Miguel ECO. www.mahou-sanmiguel.com

Per ulteriori informazioni: MCM Comunicazioni – Sabrina Viotti 3384741372 – press@mcmcomunicazione.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove − 8 =