Pinterest LinkedIn

Dal 7 al 9 febbraio, i visitatori del Milano Food&Wine Festival potranno assaggiare al momento dell’aperitivo drink originali firmati da Sanbittèr e Bibite Sanpellegrino, per assaporare tutto il gusto del Made in Italy.

Nella cornice di una kermesse d’eccellenza, Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr diventano protagonisti del Milano Food&Wine Festival 2015, dal 7 al 9 febbraio presso il MiCo (Milano Congressi – ex Fiera Milano). Nel contesto della manifestazione sarà infatti presente il Sanpellegrino Sparkling Bar, dove si potranno sorseggiare cocktail d’autore, all’insegna della migliore tradizione italiana dell’aperitivo.

Qualità, innovazione, Made in Italy, queste le caratteristiche che accomunano Sanbittèr e Bibite Sanpellegrino allo spirito da cui è animato il Milano Food&Wine Festival, la manifestazione che dal 2011 riunisce le migliori esperienze enogastronomiche italiane. Un evento che per tre giorni esplorerà e porterà sulla tavola i “Grandi piatti di Italia”, reinterpretati dai migliori chef stellati, con un’attenzione particolare alle molteplici peculiarità regionali che offre la cucina italian style attraverso la sua lunga tradizione.

Fin dal 1932, anno di nascita della prima Aranciata, valori come gusto, naturalità ed eccellenza delle materie prime caratterizzano l’intera gamma delle Bibite Sanpellegrino il cui emblema, riconosciuto in Italia e all’estero, è la mitica stella rossa che campeggia su tutte le etichette. Una gamma che, partendo dall’Aranciata classica, passa per la Amara, Chinò, vera e propria bibita cult per intere generazioni, fino ad arrivare alle ultime novità, Incontri Sanpellegrino. Durante il Milano Food&Wine Festival, il sipario si aprirà al momento dell’aperitivo su cocktail originali d’autore che avranno come base le Bibite Sanpellegrino. Dal San Calogero a base di Chinò, al Santa Rosalia con Aranciata Sanpellegrino, fino al Santa Caterina con Aranciata Amara, questi i cocktail analcolici che i visitatori potranno gustare durante la manifestazione, mentre chi preferisce un drink alcolico, potrà scegliere tra gli altri tre cocktail realizzati mixando i diversi gusti di Incontri Sanpellegrino.

Da più di 50 anni simbolo dell’aperitivo italiano di qualità, Sanbittèr non ha mai smesso di valorizzare la tradizione con il classico e inconfondibile Sanbittèr Rosso, non mancando d’altro canto di rinnovare la propria offerta grazie alla gamma Sanbittèr Emozioni di Frutta o di Spezie. Sanbittèr accompagna dunque da sempre gli italiani nei momenti più intensi della loro vita, diventando emblema di qualità, eleganza, genuinità e promuovendo “L’Arte dell’Aperitivo”. Proprio da questo progetto digitale di video ricette firmate da alcuni dei migliori barman italiani, arrivano i quattro cocktail che Sanbittèr proporrà al Milano Food&Wine Festival: Strawberry Bitter, a base di Sanbittèr Rosso, Urban Emotion, con Sanbittèr Emozioni di Frutta al Pompelmo, Bloody Bitter, la rivisitazione di un grande classico con il tocco originale di Sanbittèr Emozioni di Spezie al Peperoncino, e Forbidden Emotion, con la novità di prodotto Sanbittèr Emozioni di Frutta al Ribes Nero.

Prima di pranzo e cena, dunque, in orario aperitivo, i visitatori del Festival potranno assaggiare le più originali ricette di cocktail grazie alla creatività di barman selezionati, presso il Sanpellegrino Sparkling Bar allestito all’interno della fiera.

Contact:

Prisca Peroni  – Resp. Relazioni Esterne  Sanpellegrino S.p.a.  –

Sarah Zocco – Alessandra Ravelli – Found!  – Tel. 02 20404212   –                        –                                                                 

PB_sanbitter_ambs_1415

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina