Pinterest LinkedIn

Differenza tra cialde e capsule Sandemetrio

L’opificio erboristico Sandemetrio si distingue da sempre per l’attenzione che dà al benessere dei propri consumatori. Una vita sana è una vita dove c’è equilibrio anche e soprattutto in ciò che scegliamo di mangiare e bere. Questo si traduce in un corpo in forma e una mente elastica e pronta a fronteggiare le mille sfide quotidiane che la vita ci pone.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

È per questo che noi di Sandemetrio selezioniamo solo i migliori ingredienti da proporre a voi che, con fiducia, ci scegliete.

In questo articolo vogliamo approfondire, per voi, l’infuso tè verde aromatizzato alla menta, un prodotto unico dalle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie e l’infuso agli agrumi. Per questi prodotti, abbiamo scelto due formati facili da utilizzare in base al gusto del singolo consumatore: le cialde e le capsule.

Che differenza c’è tra cialde e capsule?

Le cialde sono un involucro in carta o in cellulosa dalla consistenza morbida. Il loro plus consiste nell’essere completamente riciclabili, quindi possono essere tranquillamente smaltite nell’organico. Le capsule, invece, sono involucri in plastica e alluminio e non possono essere riciclate, ma vanno gettate nell’indifferenziata. La miscela del prodotto all’interno resta invariata.

Sandemetrio ha scelto entrambi i formati per consentire al consumatore di scegliere quello più consono alle sue esigenze. Infatti, le capsule Sandemetrio sono compatibili con le macchine Nespresso, Dolce Gusto e A Modo Mio.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Cialde e capsule al tè verde e menta

L’infuso al tè verde e menta si può trovare sia in formato cialde ESE 44 che in capsule compatibili con Nespresso, Dolce Gusto e A Modo Mio. All’interno la miscela contiene, come dicevamo sopra, tè in foglie e aroma naturale di menta. Questi ingredienti derivano da agricoltura biologica e la loro produzione rispetta rigidi standard di qualità bio.

Il tè verde è famoso per le sue proprietà tonico-stimolanti e dimagranti. È, inoltre, molto utile contro lo stress, protegge dall’azione dannosa dei radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento cellulare, perché ricco di vitamine. La menta è un rinfrescante naturale e aiuta la digestione. Grazie alla sua azione balsamica, ha un effetto espettorante e calmante delle mucose respiratorie. In abbinamento, i due ingredienti sono un toccasana per il benessere dell’organismo, donando al corpo un aspetto più sano e una pelle più luminosa.

Si consiglia l’assunzione di un infuso di tè verde e menta quotidianamente, affinché le proprietà sopra esposte possano dare i loro effetti nel migliore dei modi.

Cialde e capsule agli agrumi

L’infuso agli agrumi Sandemetrio si può trovare sia in formato cialde ESE 44 che in capsule compatibili con Nespresso, Dolce Gusto e A Modo Mio e raccoglie in sé tutti gli infiniti benefici degli agrumi del nostro Sud Italia.

Da sempre gli agrumi sono considerati un prodotto naturale assolutamente benefico per la salute del nostro organismo. Gli agrumi sono ricchi di vitamine e sali minerali, aiutano il nostro sistema immunitario e sostengono il buonumore. Durante l’inverno assumere una bevanda calda a base di agrumi è utile per combattere i raffreddori di stagione. L’infuso agli agrumi Sandemetrio può essere gustato anche freddo in estate, a colazione o nei momenti di relax, per dare carica ed energia durante le calde giornate di sole.

 

+ info: www.sandemetriosrl.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina