Pinterest LinkedIn

La bella stagione è ormai arrivata e per l’occasione Sanpellegrino ha pensato di sorprendere i suoi consumatori con una “frizzante” novità. Un nuovo tè frizzante, firmato San Pellegrino, una bevanda perfetta per chi ama il fresco sapore del tè,  ma non vuole rinunciare alle bollicine.

Mixando la bontà del succo di frutta italiano alle bollicine dell’acqua minerale, Sanpellegrino ha creato un tè frizzante biologico, in grado di rispondere all’esigenza del consumatore moderno, che ha sempre più “sete” di bevande gustose, naturali e poco caloriche.

Il formato lattina sleek da 25 cl conferisce alla lattina un tocco glamour che rende questo tè la bevanda perfetta ad ogni occasione della giornata soprattutto quando, nel caldo della bella stagione, ci si vuole prendere una fresca pausa di piacere. Il  prodotto  viene proposto in due versioni: al gusto di pesca e al gusto di limone.

+info: bibite.sanpellegrino.it/magazine/novit%C3%A0/sanpellegrino-te-bollicine 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina