Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SANT’ANNA BIO BOTTLE PROTAGONISTA A STRISCIA LA NOTIZIA


Sant’Anna Bio Bottle, la prima acqua minerale in bottiglia di origine vegetale, è on air questa settimana e fino a sabato 24 dicembre su Canale 5 all’interno del programma campione di ascolti Striscia la Notizia. Protagonista delle telepromozioni è dunque il prodotto più innovativo del marchio leader nazionale del settore acque minerali. Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, soprattutto mamme e bambini. Il contenitore di Sant’Anna Bio Bottle è infatti estremamente naturale, come l’acqua che contiene, perché nasce dagli zuccheri presenti nei vegetali. Una bella rivoluzione, rispetto al petrolio! L’impareggiabile plus ecosostenibile è dovuto al fatto che, una volta usata, Bio Bottle può essere smaltita in compostaggio e si dissolve completamente in meno di ottanta giorni senza lasciare traccia.


Una caratteristica importantissima di Sant’Anna Bio Bottle è inoltre la capacità di conservare in modo ottimale le caratteristiche originarie dell’acqua, così come sgorga dalla fonte. Acqua Sant’Anna nasce in un ambiente eccezionale, da fonti collocate fino a 1660mt d’altitudine, tra le più alte d’Europa, in un luogo completamente incontaminato. Quest’acqua scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono una minima quantità di minerali, lontano, grazie all’altitudine da stabilimenti industriali e campi concimati, per poi sgorgare nel cuore delle alpi piemontesi: è un’acqua eccezionale e unica. E’ infatti leggera, pura, con un residuo fisso tra i più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1.9 mg/l). Un residuo fisso inferiore ai 50mg/l classifica le acque come “minimamente mineralizzate” e fa sì che il contenuto di sodio sia minimo, andando quindi a stimolare la diuresi. Acqua Sant’Anna è un’acqua adatta a tutta la famiglia e a chiunque sia attento ad un’alimentazione sana e leggera; le sue caratteristiche di purezza e leggerezza la rendono inoltre particolarmente indicata anche per l’alimentazione dei neonati e delle mamme. Per spiegare le caratteristiche straordinarie di quest’acqua e il valore innovativo dell’esclusiva Bio Bottle, insieme alle veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, nelle telepromozioni su Striscia la Notizia interviene anche l’imprenditore Alberto Bertone, Presidente e Ad dell’Acqua Sant’Anna e inventore di Sant’Anna Bio Bottle. A lui spetta il merito di aver trasformato l’acqua di Vinadio nel marchio leader nazionale del settore e di aver introdotto questa rivoluzione ecologica nel mercato del largo consumo. L’attenzione al consumatore e un’informazione corretta e trasparente sono alla base di questo successo, come dimostra il recente premio Codacons 2011 – Amico del Consumatore, attribuito proprio ad Alberto Bertone, primo imprenditore del settore a ricevere l’importante riconoscimento attribuito dai consumatori.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy