Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SANTAL FRUITEA: QUANDO IL GUSTO DELLA FRUTTA INCONTRA LA FRESCHEZZA DEL TÈ


Quando il gusto della frutta incontra la freschezza del tè, nasce Santal Fruitea: una bevanda gustosa e naturale. Proposto negli Item Frutti Rossi con Tè Rosso e Frutti di Bosco con Tè nero, Santal Fruitea si candida ad essere il nuovo sapore dell’estate. Fresco, dissetante e genuino, rappresenta infatti, il miglior abbinamento tra le proprietà benefiche della frutta e quelle del tè. Santal Fruitea, è presente sui banconi dei bar da aprile con una grafica tutta nuova, giovane, raffinata e accattivante


La Gamma

Santal FruiTea è disponibile presso il canale Ho.Re.Ca. in due item
·Frutti Rossi con Té Rosso (Roibos)
·Frutti di Bosco con Té Nero

Santal FruiTea Frutti Rossi con Tè Rosso:
-Con un elevato contenuto di frutta: 40%.
-Frutti Rossi: melograno, mela rossa, ribes rosso, sambuco, uva rossa.
-Tè Rosso: Rooibos e Karkadè

Santal FruiTea Frutti di Bosco con Tè Nero:
-Con un elevato contenuto di frutta: 40%.
-Frutti di Bosco: mirtillo, sambuco, mora, uva rossa, uva bianca
-Tè Nero (40%)

Packaging

Santal FruiTea è confezionato in bottiglietta di vetro da 250 ml con etichetta sleeverata è inoltre il primo prodotto Santal ad uscire sul mercato con la nuova grafica:
-Nuovo logo Santal;
-Sleeve elegante in cui la ricchezza e l’appetibilità della frutta sposa la dimensione esotica e raffinata del tè;
-Immagine globale molto contemporanea.

INFOFLASH/PARMALAT
Il Gruppo Parmalat è una delle poche grandi multinazionali alimentari italiane, tra i leader mondiali nella produzione e distribuzione di alimenti insostituibili per il benessere quotidiano: il latte, i suoi derivati (yogurt, condimenti a base di panna, dessert e formaggi) e le bevande a base di frutta, che nel 2010 hanno generato ricavi per circa 4,3 miliardi di euro.
Lavorano in Parmalat circa 14 mila persone tra Europa, America, Africa e Australia. Il Gruppo è presente in 16 paesi con 69 stabilimenti produttivi e in 9 paesi con accordi di licenza.
Parmalat ha una forte tradizione innovativa e sviluppa prodotti ad alto valore aggiunto per migliorare l’alimentazione dei propri consumatori, sia nel settore fresco che nell’UHT e nel latte Extended Shelf Life.
I nostri marchi globali sono Parmalat per il latte e i suoi derivati e Santàl per le bevande a base di frutta. Fibresse, Omega3, Physical, Vaalia e Zymil sono marchi internazionali dedicati a prodotti funzionali ad elevato valore aggiunto, mentre altri marchi locali rivestono un ruolo primario dove sono presenti: tra i più importanti, Lactantia e Black Diamond in Canada; Pauls e Ice Break in Australia; Bonnita, Everfresh e Melrose in Repubblica Sudafricana; Berna, Blu Premium, Centrale del Latte di Roma, Lactis e Latte Sole in Italia.
Parmalat S.p.A., la Capogruppo, è quotata alla Borsa di Milano dal 6 ottobre 2005.
www.parmalat.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy