Pinterest LinkedIn

Johnnie Walker, il marchio di proprietà di Diageo, ha annunciato il lancio globale di Johnnie Walker Blonde, il whisky scozzese più versatile e dinamico della gamma. 

Creato per stare al passo con “un cambiamento su chi ordina il whisky e su come lo bevono”, come affermato dall’ambasciatore del marchio Tim Philips-Johansson, Johnnie Walker Blonde punta su uno stile scozzese “più accessibile” e riconoscibile, anche per i nuovi bevitori. Il suo gusto leggero, infatti, sembra essere destinato ad attirare un pubblico più ampio e giovane.

Miscelato con whisky più fruttati di Cardhu, maturati in rovere americano, e ricco di note dolci di caramello e frutta fresca provenienti da tutta la Scozia, Johnnie Walker Blonde ha il colore dell’oro brillante del sole. Sviluppato dal produttore di whisky George Harper e guidato dal master blender Johnnie Walker Emma Walker, il prodotto ha la “profondità di sapore che i fan scozzesi si aspettano” e i “sapori più dolci e morbidi lo rendono la scelta perfetta per le persone che cercano qualcosa di nuovo”.

Dopo essere stato distribuito in Brasile, Messico, Stati Uniti, Bulgaria, Germania, Italia e Thailandia, Johnnie Walker Blonde è pronto per illuminare e vivacizzare i bar di tutto il mondo, offrendo ai consumatori una nuova whisky experience.

+info: www.johnniewalker.com/en/

Scheda e news:
Diageo Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina