0
Pinterest LinkedIn

Baileys – la celebre crema whisky amata da più di 8 milioni di italiani – si prepara all’arrivo dell’estate con Baileys Shakerato, una ricetta esclusiva per l’Italia raccontata attraverso uno storytelling a puntate da tre protagoniste eccellenti: le digital influencer Chiara Biasi e Patricia Manfield e la producer e DJ Natasha Slater.

Natasha-Slater

Ispirandosi al claim ‘Here’s to us – Brindiamo a noi’, Baileys Shakerato diventa il filo conduttore di tre momenti di incontro, ciascuno caratterizzato dai valori di convivialità, amicizia e voglia di stare insieme, tipici del mondo Baileys. Dalla scelta della meta per le prossime vacanze estive a un pomeriggio passato ad ascoltare brani pop storici, passando per la preparazione di un fresco Baileys Shakerato, le protagoniste ci ricordano la bellezza semplice e appagante dell’amicizia e della convivialità – e il piacere di viverle accompagnati da un drink dolce e vellutato come Baileys Shakerato.

BAILEYS SHAKERATO
Ingredienti:
50 ml di Baileys Original Irish Cream
30 ml di caffè espresso
ghiaccio
cacao per la guarnizione

Preparazione:
Riempire uno shaker con ghiaccio e versare Baileys The Original, caffè espresso e lo zucchero. Shakerare per 8/10 secondi, fino a quando gli ingredienti saranno perfettamente amalgamati in una bevanda vellutata. Versare in una coppetta cocktail e guarnire con una spolverata di cacao.

Ogni bicchiere di Baileys Shakerato contiene 0,9 unità di alcool

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

BAILEYS:

BAILEYS è stato il primo liquore cremoso del mondo, un mix unico di morbida panna irlandese con distillati e whiskey di qualità. Ha ricevuto più medaglie di ogni altro concorrente nell’ambito dei prestigiosi San Francisco world spirits awards e si è aggiudicato la medaglia d’oro nel 2012. È anche il maggiore venditore di liquori al mondo, con oltre 82 milioni di bottiglie vendute in tutto il mondo ogni anno.

www.baileys.com

 

DIAGEO:

Diageo è la società leader al mondo nel settore delle bevande premium. Grazie alla sua vision globale e all’attenzione al marketing locale, Diageo propone ai consumatori una straordinaria gamma di brand di bevande alcoliche tra distillati, vini e birre, tra cui Smirnoff, Guinness, Johnnie Walker, BAILEYS, J&B, Captain Morgan e Tanqueray, oltre a Beaulieu Vineyard e Sterling Vineyards tra i vini. Diageo opera in circa 180 paesi in tutto il mondo ed è quotata sia alla borsa di New York (DEO) che a quella di Londra (DGE).

Per ulteriori informazioni su Diageo, il suo personale, i brand e la performance, consultare il sito www.diageo.com

 

Diageo è impegnata a sostenere un consumo responsabile attraverso la definizione di standard all’avanguardia per quanto concerne il marketing responsabile, la promozione e l’innovazione, la promozione di una conoscenza condivisa del concetto di consumo responsabile e la collaborazione con altri soggetti al fine di contrastare l’abuso di alcool.

 

“Il termine BAILEYS e i loghi ad esso associati sono marchi registrati © R&A Bailey & Co 2015”

 

+info: fabrizio.brambilla@attila.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

11 − 7 =