Pinterest LinkedIn

Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione e punto di riferimento per l’industria del beverage, è protagonista di una serie di attività ed eventi nell’ambito della mixology quali Mixology Experience tenutasi a Milano dal 7 al 9 maggio, spazio di incontro e scambio per tutta la Bar Industry internazionale e Roma Bar Show, un evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage, alcolico e non, e al mondo della mixology, in programma a Roma il 29 e 30 maggio nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi.

 

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Mixology Experience è stata l’occasione per costruire importanti momenti di confronto nel settore dell’Hospitality. Il format innovativo ha compreso 16 aree tematiche ognuna con un bar di riferimento per l’assaggio in miscelazione dei prodotti presentati e il coinvolgimento dei più importanti nomi nell’ambito beverage & mixology. Schweppes ha partecipato alla kermesse milanese con un proprio stand nel quale sono state esposte le principali referenze come la linea premium Schweppes Selection, da 0.20L ow, e la linea Schweppes in vetro nel classico formato da 0,18L ow.

Schweppes sarà inoltre protagonista di Roma Bar Show, il prestigioso appuntamento romano anch’esso dedicato al settore Hospitality e ai consumatori consapevoli. La due giorni sarà l’occasione per consolidare il DNA premium del brand presentando le principali referenze dedicate al mondo della Mixology con una serie di attività a supporto accompagnate da horeca experts e brand ambassador.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

La regina delle bollicine più famose al mondo sarà presente nella sede romana con la linea Schweppes Selection 0.20L ow. L’immagine premium del prodotto valorizza la ricercatezza di questa selezione, che grazie al suo sapore delicato e la sua bolla consistente, esalta gli aromi tipici degli spirits di alta qualità. Schweppes Selection nasce per soddisfare le esigenze dei cocktail lovers grazie allo spettacolare design delle sue bottiglie, ai suoi aromi naturali e alle sue inimitabili bollicine che rendono la gasatura persistente fino all’ultimo sorso.

La Linea è disponibile nei gusti: Schweppes Selection Tonica Classica, una bolla consistente che si fonde alla perfezione con le note delle bacche di ginepro, esaltando gli aromi tipici dello spirit di qualità; Schweppes Selection Tonica Pepe Rosa, dedicata a tutti gli intenditori alla ricerca di una nuova esperienza dei sensi, dove il pepe rosa conferisce audacia ed esalta l’essenza di gin, per un drink caratterizzato da un tocco di dolce ribellione ed infine Schweppes Selection Tonica Hibiscus, un mix ispirato ai fiori selvatici delle Hawaii e al profumo dell’ibisco selvatico, per regalare un mix fruttato, dalle straordinarie note fragranti.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Inoltre, non mancherà la linea Schweppes nel formato in vetro da 0,18L ow, disponibile nelle due varianti di Tonica, Classica e Tonica Zero, senza zuccheri aggiunti; nelle bibite gassate base frutta, Limone e Pompelmo Rosa, fondamentale nella realizzazione del cocktail Paloma. Inoltre la linea 0.18L ow presenta le sue specialità, nei gusti: Schweppes Ginger Ale adatto a chi ama la sensazione di una bibita classica con un intenso sapore di ginger; Schweppes Ginger Beer dal gusto avvolgente a base di radice di zenzero e una perfetta quantità di bollicine; Schweppes Spicy Ginger Beer caratterizzata da un gusto frizzante che si sviluppa su più livelli, dalla nota pungente di zenzero a quella sottile agrumata; ed infine Schweppes Soda la prima bibita gassata basata sulla formula originale di Jacob Schweppes del 1783, la classica soda con tutto il gusto della sua ineguagliabile bollicina, potente ed equilibrata.

 

+ info: www.schweppes.it
Facebook: Schweppes
Instagram: Schweppes Italia

Scheda e news:
Schweppes International Limited - Div. Italia

Scheda e news:
Mixology Experience

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina