0
Pinterest LinkedIn

Segafredo Zanetti, ambasciatore italiano del caffè nel mondo, investe ancora una volta sul rito che unisce tutti gli italiani, il caffè fatto con la moka, il caffè di casa. E lo fa presentando Allora Moka, una miscela pregiata composta da una selezione speciale di caffè Arabica e Robusta di prima scelta: l’Arabica conferisce un profumo intenso e un gusto pieno, la Robusta corpo e cremosità.

www.youtube.com/watch?v=jhukiqz5QEwPreparare il caffè con la moka è un rito social. Si prepara il caffè con la moka per sé e per condividerlo con ci sta vicino, la famiglia, gli amici. Il caffè bevuto con la moka è stile italiano, è condivisione, calore, amicizia, casa, emozione. È un’esperienza fatta di sensazioni ed emozioni che ci legano agli altri. Allora Moka è un caffè appositamente studiato per rinnovare e rendere ancora più gratificante il rito della preparazione della moka

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Ed è proprio con riferimento alla miscela ALLORA MOKA chenasce il nuovo spot firmato dall’agenzia PicNic, una rappresentazione intima e piacevole delle piccole sfide quotidiane che vede il nostro caffè come l’immancabile alleato per fronteggiare la vita di tutti i giorni.La regia è stata affidata a Luca Lucini, regista di film italiani di successo (‘Nemiche per la pelle’ è attualmente al cinema), per ottenere un effetto ancor più scenografico.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Protagonista dello spot, in onda dal 15 maggio, è il nuovo Allora Moka, una selezione speciale di caffè Arabica e Robusta di prima scelta, appositamente ideata per esaltare il rito della preparazione della moka. Ed è proprio il nuovo prodotto a prendere la parola, con la voce del celebre attore e doppiatore Luca Ward. Una voce che commenta in modo cinematografico le semplici gesta di un comunissimo padre di famiglia, spronandolo con tono epico e solenne ad affrontare la sua giornata. Iniziandola nel migliore dei modi, con Segafredo.

 

+info: www.segafredo.it/

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

2 Commenti

  1. Caterina Cirelli Reply

    Uno spot x niente educativo e volgare. Che bisogno c’è di calciare il marito perchè si alzi per il pianto del bimbo? Se ha tanta energia x calciare può anche alzarsi dal letto. Diseducativo e volgare? Siamo caduti veramente in basso che più di così non si può!!!!!!!!!!

    • Senza contare che abbituare i bambini piccoli a dormire nel letto con i genitori è sconsigliato anche da tutti pediatri …

Scrivi un commento

7 + venti =