0
Pinterest LinkedIn

Segafredo Zanetti è diventato il fornitore esclusivo di caffè ai McDonald’s in Spagna. Il contratto di fornitura è previsto inizialmente per 3 anni. In questo modo la catena di fast food sarà in grado di offrire nei suoi ristoranti interni una grande varietà di specialità di caffè, italiani e internazionali, di alta qualità e garantita da Segafredo Zanetti. Sono state sviluppate delle miscele in esclusiva per McDonald’s per garantire che il mix scelto sia il più adatto ai gusti locali. Le nuove miscele di caffè, 100% Arabica, rispetteranno i principi di sostenibilità.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Patricia Abril, presidente e CEO di Spagna McDonald’s, ha dichiarato che “la scommessa su un caffè di qualità ad un prezzo competitivo, era qualcosa che aveva studiato da qualche tempo per rispondere ai nuovi trend di consumo nella nostra società”. L’organizzazione indipendente Rainforest Alliance è responsabile della certificazione che le piantagioni da cui proviene il caffè Segafredo, utilizzato dai ristoranti McDonald’s in Spagna, siano nel rispetto dei principi di sostenibilità in tutti gli aspetti della produzione, della tutela dell’ambiente, tutelando i diritti dei lavoratori, il benessere e gli interessi delle comunità che vivono sul caffè.
La Filiera del caffè EspressoIl lancio del caffè di McDonald’s viene fornito con una promozione su Facebook attraverso le quali la società regalerà 40.000 caffè tra gli utenti che utilizzano l’applicazione Facebook nelle località geografiche in cui sono ubicati i McDonald’s. La promozione inizia il 22 marzo ed è limitata a 100 bar di ogni ristorante McDonald’s..

Segafredo Zanetti è leader mondiale nel settore del caffè, con oltre 50 milioni di tazzine servita ogni giorno nel mondo. Il gruppo ha realizzato un fatturato di 700 milioni di euro, ha più di 70.000 clienti nel canale della ristorazione e impiega 2.209 persone McDonald’s Spagna terminato il 2010 con un fatturato di 851 milioni di euro, con un incremento del 6,2% rispetto all’anno precedente. Alla fine dello scorso anno, la società aveva 414 ristoranti sparsi in tutto il paese e impiega circa 20.700 dipendenti

+info: www.infohoreco.es/noticias/noticias_de_proveedores/detalle_noticias_de_proveedores/-/asset_publisher/DGg6/content/segafredo-zanetti-se-convierte-en-proveedor-exclusivo-de-cafe-de-mcdonald-s-espana

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × 1 =