Pinterest LinkedIn

Segafredo Zanetti, Partner Ufficiale di tutte le squadre Nazionali di Calcio, è il caffè degli Azzurri anche alla fase finale dei Campionati Mondiali che avranno luogo dal 12 giugno al 13 luglio in Brasile. Questa partnership è iniziata in occasione della vittoria ai Mondiali del 2006 in Germania, quando Segafredo ha accompagnato la cavalcata trionfale in qualità di Caffè di Casa Azzurri. E’ poi proseguita con il secondo posto agli Europei del 2012; un cammino di successi e soddisfazioni che oggi ci conduce nella terra del carnevale, del calcio e del caffè.

In Brasile, Segafredo Zanetti è presente con molteplici società attive lungo tutta la filiera di produzione del caffè: dalla coltivazione della piantina alla sua lavorazione, dall’arte della torrefazione alla commercializzazione, all’esportazione. Il Brasile è il primo paese al mondo nella produzione di caffè di qualità, così come Massimo Zanetti Beverage Group, di cui Segafredo Zanetti è una delle numerose società presenti globalmente, è il primo gruppo privato al mondo nel caffè. Il miglior caffè sarà dunque al servizio dell’intera delegazione italiana: dai giocatori ai tecnici, dai medici ai dirigenti sportivi, ai giornalisti, per garantire il massimo del gusto e della ‘carica’ in vista di questa nuova attesissima avventura.

CONTACT:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina