Pinterest LinkedIn

Per una settimana Venezia diventerà “capitale” della miscelazione di qualità con la prima edizione della Venice Cocktail Week: dal 13 al 19 dicembre, 26 locali selezionati della città presenteranno quattro drink concepiti appositamente per la manifestazione.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

Una settimana durante la quale Select, tra i main sponsor, sarà protagonista di diversi incontri: aperitivi in cui proporrà l’autentico Spritz Veneziano, serate in cui degustare cocktail innovativi ed eventi culturali tesi a valorizzare lo storico legame del brand con la città lagunare.

Aperitivo presso la Fondazione Querini Stampalia

Giovedì 16 dicembre si terrà un aperitivo presso la Fondazione Querini Stampalia: un luogo iconico di Venezia a pochi passi da piazza San Marco e da Rialto. In occasione dell’inaugurazione della mostra “Tre stelle da Romano. Burano e la laguna: arte e storia di un ristorante entrato nel mito”, Select esporrà le undici opere dell’illustratore Emiliano Ponzi, realizzate per omaggiare il centenario del brand. Durante l’inaugurazione gli ospiti potranno degustare l’autentico Spritz Veneziano.

SelecTalks

A partire dal 15 dicembre si svolgeranno i SelecTalks, incontri organizzati con diversi personaggi rilevanti del tessuto veneziano, volti a testimoniare, ancora una volta, il ruolo attivo di Select nel panorama cittadino attraverso eventi ispirati all’arte, alla tradizione e alla cultura della città. Questa sarà l’occasione perfetta per degustare i vari drink con Select, ideati per la Venice Cocktail Week.

Le interviste dei SelecTalks saranno disponibili in formato video sul sito ufficiale di Venezia Eventi e sui principali canali social.

Night Shift

In occasione delle Night Shift Il 14 e il 16 dicembre, Select diventerà l’ingrediente principale dei cocktail di Edoardo Sandri – Head of Mixology dell’Hotel Four Seasons di Firenze – presso il celebre Hotel Danieli e di Matteo Di Ienno, manager del Locale di Firenze, presso la storica Palazzina G.

 

SELECT ALLA VENICE COCKTAIL WEEK – AGENDA

Di seguito l’agenda degli appuntamenti della Venice Cocktail Week firmati Select:

  • 13 dicembre:
    Evento “Aperitivo Veneziano” c/o Amo – Fondaco dei Tedeschi (18:30-20:30);
  • 14 dicembre:
    Night Shift con Edoardo Sandri, Head Bartender dell’Hotel Four Seasons di Firenze, c/o Hotel Danieli (18:00-22:00);
  • 15 dicembre:
    SelecTalks – Intervista a Rudi Carraro, global brand ambassador Select;
  • 16 dicembre:
    Esposizione della mostra “Cento anni di Select, Cento Anni di Venezia” con le illustrazioni di Emiliano Ponzi c/o Palazzo Querini;
    Night Shift con Matteo Di Ienno, manager del Locale di Firenze, c/o Palazzina G (19:00-23:00);
  • 18 dicembre:
    SelecTalks – Intervista a Domenico Stanziani, proprietario dello storico ristorante Al Colombo;
  • 19 dicembre:
    SelecTalks – Intervista a Stefano Nicolao, proprietario dello storico Atelier Nicolao;
  • 20 dicembre:
    SelecTalks – Intervista a Massimo Checchetto, direttore artistico del Carnevale di Venezia 2022;
  • 21 dicembre:
    SelecTalks – Intervista a Nicolò Favaretto Rubelli, Consigliere Delegato di Rubelli, storica azienda veneziana di produzione di tessuti.

 

+info: www.selectaperitivo.it
www.gruppomontenegro.com

Scheda e news: Montenegro Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina