Pinterest LinkedIn

Siglata la partnership con i ‘gialloblù’ di coach Francesco Petrella. Il Gruppo Emiliano, leader in Italia nell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali e soft drink dei brand Sorgente Monte Cimone, Fonte Ventasso, Acqua Clavdia, Fonte Lieta, Sorgente Angelica e Sorgente Flaminia, affianca una società leader nel mondo dello sport in qualità di fornitore ufficiale di acqua.

 

 

Un sodalizio fresco e cristallino, proprio come l’acqua che lo rappresenta, giocato sulla condivisione di valori e di uno stile di vita fatto di impegno, entusiasmo ed emozioni; quelle che i ‘modenesi’ portano in campo ogni settimana e quelle stesse che Gruppo SEM, titolare oggi di sei concessioni minerarie per l’estrazione di acque minerali, attraverso quattro stabilimenti produttivi distribuiti sul territorio italiano mette al centro del proprio operato.

Il mondo sportivo esprime valori che, come Gruppo, appoggiamo e condividiamo, sia nel fare impresa, sia nel fare squadra, a partire dal territorio. – dichiara Claudio Turchi, titolare e CEO del Gruppo SEM Sorgenti Emiliane Modena S.p.ASiamo attivi, infatti, nella promozione della politica a “chilometro zero”, favorita dalla prossimità geografica delle sorgenti naturali all’impianto di estrazione e imbottigliamento fino al mercato distributivo e pertanto in grado di garantire al consumatore un prodotto con impatto ambientale minimo e qualità assicurata. E sosteniamo le realtà territoriali che fortemente ci identificano. Così come l’acqua rappresenta un bene primario e una risorsa preziosa per il territorio, anche una squadra come il Modena Volley è espressione e risorsa preziosa di questo territorio perché alimenta valori positivi, gli dà prestigio con i suoi risultati e regala sogni ai suoi tifosi. Per tutto ciò, siamo orgogliosi di fare squadra con il Modena Volley nel segno condiviso della passione”.

 

+ info: grupposem.it

Scheda e news:
S.E.M. S.p.A. - Sorgenti Emiliane Modena

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina