Pinterest LinkedIn

Si amplia con due nuove edizioni a tiratura limitata, decorate da Tobias Rehberger, la serie di barattoli da caffè illy Art Collection. Vincitore del Leone d’Oro all’ultima Biennale di Arti Visive di Venezia e già autore di una tazzina d’artista illy Art Collection nel 2009, Rehberger sperimenta attraverso due decori “Everything” (disponibile da febbraio a giugno) e “Nothing” (disponibile nel periodo da luglio a dicembre) due originali strumenti espressivi ispirati ai linguaggi del design, dell’architettura e del cinema.

Nato nel 1992 dall’idea che l’arte possa entrare nella vita delle persone anche attraverso un piccolo oggetto d’uso quotidiano, il progetto illy Art Collection, dopo le oltre 70 serie di tazzine da collezione decorate dai maggiori artisti e giovani talenti a livello internazionale, prosegue dal 2006 anche con i barattoli da caffè illy. “Everything” e “Nothing” di Tobias Rehberger si aggiungono alle edizioni già realizzate negli ultimi quattro anni da James Rosenquist, Michael Lin, Sebastiao Salgado e Michelangelo Pistoletto.I barattolini da 250 gr. – disponibili da febbraio a giugno nella versione “Everything” e da luglio a dicembre nella versione “Nothing” – saranno in vendita in Italia e all’estero sino ad esaurimento, nei migliori bar e negozi tradizional, nella Gdo e nell’e-shop del sito illy.com al prezzo consigliato di euro 6,50.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Tobias Rehberger (Esslingen, 1966) è tra gli artisti tedeschi dell’ultima generazione di maggiore successo. Affermatosi negli anni 90, reinterpreta spazi interni ed esterni attraverso i linguaggi del design, della luce, dell’architettura, fornendo nuove forme e nuove modalità di fruizione. Rehberger ha presentato i propri lavori alla Biennale di Venezia e di Berlino, a Manifesta in Lussemburgo, al Museum of Contemporary Art di Chicago, al Palais de Tokyo di Parigi.

Databank excel xls torrefatori torrefazioni caffè

INFOFLASH/ILLY

illycaffè, con sede a Trieste, produce e commercializza un unico blend di caffè espresso ed è marca leader nel segmento del caffè di alta qualità. Ogni giorno vengono gustate oltre 6 milioni di tazzine di caffè illy. illy viene venduto in oltre 140 paesi in tutto il mondo ed è disponibile in oltre 50.000 fra i migliori ristoranti e bar. espressamente illy, la catena di caffè all’italiana in franchising, tocca ad oggi 40 Paesi con all’attivo più di 230 locali. Con l’obiettivo di accrescere e diffondere la cultura del caffè l’azienda ha istituito l’Università del caffè, il centro di eccellenza che offre una formazione completa teorica e pratica ai coltivatori, ai baristi e agli appassionati su tutte le tematiche attinenti al caffè. A livello globale la società impiega oltre 780 dipendenti e ha realizzato nel 2008 un fatturato consolidato di 280 milioni di euro.+info: www.illy,com

+INFO: Anna Adriani/Christine Pascolo, illycaffè Trieste – Tel. 040 3890111 – Marco Milioli e Alessandra Bettelli, Cohn & Wolfe Milano – Tel. 02 20239384 / 374

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina