0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

A ventitré anni, la scorsa stagione è stato il primo italiano a partecipare alle ATP World Tour Finals da quando ci riuscì Corrado Barazzutti nel 1978: Matteo Berrettini, ragazzone romano numero 8 delle classifiche mondiali, è il nuovo volto di Red Bull.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’annuncio dello stesso Berrettini sul suo profilo Instagram: “Sono felice di annunciarvi che da oggi faccio parte della famiglia Red Bull. Grazie Red Bull per avermi scelto per questo team esclusivo!”. Non il primo atleta italiano a integrare le fila del toro rosso: Red Bull è già sponsor di stelle come Sofia Goggia e Domink Paris negli sci, e i medagliati olimpici del beach volley Nicola Lupo e Paolo Nicolai.

Berrettini, semifinalista agli scorsi US Open e primo italiano nella storia a vincere un incontro alle Finals (contro Dominc Thiem, a sua volta sponsorizzato Red Bull), è chiamato a confermarsi ad altissimi livelli dopo un’annata straordinaria, per quanto al momento la stagione tennistica sia ferma almeno fino a luglio, e tornei fondamentali come Roland Garros e Wimbledon siano stati cancellati a causa della pandemia di COVID-19.

Red Bull dimostra così ancora una volta la propria duttilità in termini di appeal sportivo, come testimoniato dalla sua presenza da protagonista in varie realtà: tennis (sponsor anche delle ATP Next Gen Finals), Formula 1 con la scuderia Alpha Tauri, tuffi ad alta quota, paracadutismo e sport estremi.

fonte: ubitennis.com

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × 4 =