Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lo short film di Quarta Caffè racconta il caffè tipico del Salento


Il nuovo spot Quarta Caffè

è un “corto” che racconta l’azienda attraverso gli occhi di un gruppo di bambini che visitano la torrefazione; attraverso la loro curiosità il cortometraggio racconta il territorio del Salento, la luce, i colori, i suoni. La colonna sonora, in un crescendo di intensità scandisce i tempi delle immagini.

 

 

L’arrivo in torrefazione dello scuolabus, la visita degli impianti di produzione, le fasi della tostatura, il laboratorio di ricerca e sviluppo… il tutto viene vissuto dai giovani visitatori come un meraviglioso gioco e un indimenticabile ricordo di un marchio che è parte della cultura del territorio. Quindi, non solo pubblicità del marchio Quarta Caffè, ma uno spot al territorio del Salento, 1 minuto e 39 secondi, evocativi di passione, amore, identità e nostalgia per chi è lontano.

 

 

QUARTA CAFFE’

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa. Una realtà imprenditoriale di famiglia giunta alla sua quarta generazione. L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto, da sempre filosofia del gruppo Quarta. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i propri prodotti e collocato Quarta Caffè tra le prime aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile.

+info: www.quartacaffe.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy