Pinterest LinkedIn

Il 16 e 17 ottobre 2013 degustazioni aperte a tutti a Palermo e Ragusa, per scoprire la cultura birraia ceca attraverso i prodotti che la rappresentano.  La cultura birraia ceca si presenta in Sicilia. Le birre Malastrana saranno infatte protagoniste di due degustazioni, nei giorni mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre 2013, rispettivamente a Palermo e Ragusa. La birra tradizionale ceca dal marchio oro-nero sarà presentata nelle versioni Bohemian Beer, Original Pils e Special. Altre due birre speciali completeranno il panorama: la monastica e plurisecolare Klaster Bock e la scura Merlin.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

L’appuntamento palermitano è dunque in programma per mercoledì 16 dalle 17 alla Oliver Wine House di via di Blasi 2 (angolo via Libertà). La degustazione si concluderà con un buffet. L’indomani, nella serata di giovedì 17, l’evento birraio incontrerà i ragusani al pub Lucernaio (via Orfanotrofio, 20), il primo locale siciliano ad abbracciare le birre artigianali ceche proponendole stabilmente alla propria clientela.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina