0
Pinterest LinkedIn

La birra Malastrana si ispirata alla produzione brassicola di un antico monastero agostiniano di Praga ricco di magnificenza per produrre la sua Original Pils, che racconta il meglio della tradizione Ceca.

 

 

Materie prime supreme, processi tradizionali, Malastrana è espressione di una secolare conoscenza birraia. Per mantenere inalterata l’unicità di questo prodotto è necessaria una tecnica di spillatura che sia in grado di mantenere inalterate le sue caratteristiche organolettiche in fase di degustazione.

«La spillatura è il momento finale che esalta tutto il processo di produzione: dalla scelta degli ingredienti, alla birrificazione, infustamento, imbottigliamento. È importante perchè la qualità della birra è un elemento imprescindibile e Malastrana ha sempre puntato su questo» spiega Pulcherio Scutti in occasione di Beer Attraction, la fiera di Rimini sul settore birrario.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Focus per l’edizione 2019 è la distribuzione dell’Original Pils nel tank, dando vita ad un programma graduale che ha come obbiettivo quello di poter offrire il prodotto così come si degusterebbe in loco a Praga.

 

+INFO: www.malastranabeer.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × 4 =