0
Pinterest LinkedIn

La nuova Malastrana ha un gusto pieno e rinfrescate, una birra pura, non filtrata, senza aggiunta di lieviti, 100% Saaz, senza estratti.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

E’ prodotta in occasione della festa del raccolto, con il primo luppolo in fiore, con  tripla decozione e dieci giorni di fermentazione in vasche aperte. Le sei settimane di maturazione nei tank orinzzontali, rispettanno il piú severo disciplinare di produzione.

SCHEDA TECNICA :

Area di produzione: Saaz, (Žatec)
Grado alcolico  4,7 %
Grado Plato: 11°
IBU: 35
Malto: Ceco, Caramello
Luppolo: 100% Saaz
Fermentazione: bassa, 10 giorni in vasche aperte
Maturazione: 6 settimane in tank orizzontali

 

PIVOVAR MALASTRANA

MALASTRANA venne fondata nel 2005, grazie alla passione di un giovane imprenditore per la cultura birraia Ceca, nel periodo in cui tale arte brassicola era minimamente conosciuta e scarsamente esportata. Il progetto trovò l’interesse di un amico e storico distributore ed insieme, crebbero il marchio nel mercato Internazionale, rimanendo fedeli al principio della sua esistenza: prodotti della miglior qualità, ottenuti seguendo l’originale metodo Ceco e nel rispetto delle tradizioni locali. Nel corso degli anni, la compagnia ha riscosso un ampio consenso anche nel paese d’origine, dovuto alla qualità delle birre e ultima, ma non per importanza, l’attenzione riservata alle persone. Infatti, le persone coinvolte nel progetto Malastrana, dalle birrerie fino ai pubs, sono parte del progetto stesso e tutte possono contare su un costante e affidabile supporto della compagnia. Perché la birra è nata per questo, per condividere qualsiasi momento.

 

+Info: www.malastranabeer.cominfo@interpivo.commirko.raguso@interpivo.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici − due =