Pinterest LinkedIn

All’inizio di marzo 2009, Coges, azienda leader a livello europeo nel settore dei sistemi di pagamento elettronici, ha firmato un accordo per l’acquisizione della spagnola Impulsa Soluciones Tecnológicas, azienda altamente specializzata in sistemi di telemetria, gestione, comunicazione e pagamento cashless, progettati e sviluppati sulle esigenze specifiche dei clienti. In conseguenza di questa operazione la Coges ha ora creato una apposita filiale in Spagna.


Lo scorso 1° Luglio l’azienda Coges (Gruppo Azkoyen) ha messo in moto la sua filiale a Madrid per la Spagna ed il Portogallo, Coges España Medios de Pago S.L. Questa filiale è il risultato dell’acquisizione da parte di Coges dell’impresa spagnola IMPULSA Soluciones Tecnológicas, approfittando del consolidamento nazionale della stessa e mantenendo la sua sede attuale così come il suo personale. Completando la propria consolidata gamma di prodotti con la linea di prodotti Impulsa, Coges España mette a disposizione dei suoi clienti un unico catalogo di prodotti, tanto di sistemi di pagamento a contante (gettoniere rendiresto, riconoscitori di monete, lettori di banconote) quanto di sistemi cashless (a chiave e tessera, con e senza contatti) come di sistemi di telemetria e di gestione.

Per Coges, l’apertura di questo ufficio offre la possibilità di fornire ai propri clienti un’assistenza ed un servizio tecnico mirati e localizzati sul territorio, con i vantaggi che questo comporta in un settore tanto esigente come quello del vending. Allo stesso tempo, rafforza la sua presenza commerciale in Spagna e Portogallo, con l’obbiettivo di offrire al maggior numero possibile di clienti i vantaggi e le prestazioni dei prodotti Coges. Coges España spera di contare sulla vostra fiducia in questa nuova tappa, che le permette di accompagnarvi nel miglioramento della gestione e della crescita del vostro business e di collaborare per la costruzione di un settore sempre più dinamico e tecnicamente avanzato.

+INFO: Coges S.p.A.Via Luigi Dalla Via, 10 – 36015 Schio (VI) – Italy Tel 0445.502.81Fax 0445.502.999
www.coges.it/jsp/it/dettnews/newsid_13.jsp

INFOFLASH/COGES
Costituita nel 1977, Coges nasce come azienda dedicata esclusivamente alla costruzione di gettoniere. Nel corso degli anni le mutate prospettive di mercato portano l’azienda ad ampliare la propria gamma di prodotti, offrendo oggi un ampio ventaglio di soluzioni nei sistemi di pagamento per la distribuzione automatica. Nel 1999 Coges ottiene la certificazione del proprio sistema qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001. L’inaugurazione, nel 2001, della nuova sede, collocata nel cuore di una delle aree più industrializzate d’Europa, ed il rafforzamento della rete commerciale e di assistenza generano le ideali prospettive per un ulteriore ed equilibrato sviluppo, unitamente al consolidamento delle quote di mercato raggiunte. Nel 2006 viene raggiunto un nuovo traguardo: la certificazione del sistema sicurezza secondo la norma volontaria OHSAS 18001. L’obiettivo di creare un sistema di gestione integrato qualità-sicurezza-ambiente, viene realizzato nel 2007 con la certificazione del sistema ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001.
Coges, grazie ad un’esperienza trentennale nel settore del vending, si colloca oggi come azienda leader a livello europeo nella progettazione e nella produzione di sistemi di pagamento cashless e a contante. Con la recente acquisizione della spagnola Implulsa la società di Schio consolida la propria posizione di leader europeo dei sistemi di paga¬mento per il Vending, rafforzando la sua presenza nel mercato iberico ed ampliando la propria gamma di prodotti, rendendo l’offerta ancor più completa e diversificata. +info: www.coges.eu

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

ALTRE NEWS SUL SETTORE -> distribuzione

DOCUMENTAZIONE SUL SETTORE -> distribuzione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina