Pinterest LinkedIn

Il processo di integrazione delle fabbriche di birra Šariš e Topvar ha raggiunto la relativa fase finale ed al 1° gennaio 2007 la combinazione prevista di queste due aziende è stata completata. La nuova azienda birraia sarà chiamata PIVOVARY TOPVAR, A.S. ed avrà la relativa sede ufficiale in Topoľčany (Slovacchia). La società sarà controllata al 100% dalla multinazionale Sab Miller che già controllava le precedenti due società

Il Direttore Generale di Pivovary Topvar, a.s., Imrich Havriš ha commentato; “Per creare la nuova ragione sociale per la nuova compagnia dovevamo scegliere tra un nome nuovo ma generico e i nostri brand storici Šariš e Topvar. Abbiamo condotto una ricerca, che ci ha confermato una preferenza per il nome Topvar da dare alla nuova società. La maggior parte dei dichiaranti ha gradito questo nome, poiché era loro ben noto e familiare. Inoltre abbiamo seguito l’esempio di altre società di birra del gruppo SAB Miller in Europa, che hanno generato il loro nome applicando il principio di associazione della parola “fabbrica di birra “con la più importante marca nazionale. “ (vedi es. Peroni in Italia).

Pivovary Topvar, a.s., avrà due distinti stabilimenti di produzione birra basate uno a Topoľčany e l’altro a Veľký Šariš, che utilizzeranno la stessa rete dei centri di distribuzione e le stessi simboli pubblicitarie di prima dell’integrazione. La nuova amministrazione dell’azienda sarà basata a Bratislava. Il Direttore Generale di Pivovary Topvar, a.s., sarà Imrich Havriš, che era precedentemente il Direttore Generale sia Pivovar Šariš, a.s. che di Topvar, a.s.

Fonte: www.sabmiller.com

INFOFLASH/SAB MILLER
Con 176 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, SAB Miller plc è il secondo maggior produttore mondiale di birra, con interessi produttivi o accordi di distribuzione in più di 60 paesi di tutti e 5 i continenti. Tra le marche del gruppo troviamo prodotti premium di fama internazionale quali Miller Genuine Draft, Peroni Nastro Azzurro e Pilsner Urquell, nonché un assortimento straordinario di marche leader di mercati locali. Fuori dagli USA, SAB Miller plc è anche uno dei maggiori imbottigliatori dei prodotti Coca-Cola a livello mondiale. Durante l’annata conclusasi il 31 marzo 2006, il gruppo ha dichiarato un reddito di 15.307 milioni di dollari e un profitto lordo di 2.453 milioni di dollari. SAB Miller plc è presente sulle borse di Londra e Johannesburg. In Italia SAB Miller controlla la S.P.A.BIRRA PERONI di Roma, secondo gruppo birrario sul mercato italiano .(-> www.peroni.it ). +INFO su Sab Miller plc
Tel: +44 20 7659 0100 – www.sabmiller.com
Sue Clark, Direttore Affari Corporativi, Tel: +44 20 7659 0184
Gary Leibowitz, Vicepresidente Sr., Investor Relations, Tel: +44 20 7659 0174
James Crampton, Responsabile Media Relations, Tel: +44 20 7659 0172

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE:
BIRRE

:-D:-D:-D

Presentazione dell’annuario birre-> ABIR

Per scaricare il modulo d’ordine clicca -> QUI

Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto ad oltre 1.000 siti web birrari.
Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

8 + dodici =