Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SODASTREAM, leader nei gasatori domestici, presenta una nuova linea di sciroppi bio


SodaStream presenta una nuova linea di prodotti, che renderà ancora più ricca l’offerta dell’azienda leader nei sistemi di gasatura domestica. Si tratta di sciroppi biologici, 100% naturali e preparati seguendo le direttive internazionali Öko. La linea Bio prevede quattro gusti, per ogni palato ed esigenza: mirtillo, rabarbaro, limone verde e sambuco.

Ideali per una merenda in compagnia o un drink frizzante in un momento di relax, gli sciroppi biologici sapranno conquistare grazie al loro sapore autentico e 100% naturale e sono adatti a tutti, dai bambini ai vegani, ai celiaci. Questi sciroppi, prodotti in Germania, hanno ricevuto il certificato di “prodotto biologico” dall’ente austriaco, rinunciano all’uso di alcuni pesticidi, fertilizzanti e all’ingegneria genetica. Non prevedono inoltre esaltatori di sapidità, aromi artificiali o coloranti e conservanti ammessi.

+INFO: www.italiaambiente.it/joomla/natura-animali/180-pratiche-green/1170-sciroppo-biologico.htmlwww.sodastream.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy