Pinterest LinkedIn

L’azienda si presenta a Parma con una nuova linea di prodotti, un nuovo look e un importante cambiamento.

 

Per Bevi più Naturale il 2018 sarà un anno di grandi novità e se devi raccontare qualcosa di importante, meglio scegliere il palcoscenico giusto. Ecco perché l’azienda ha scelto la più autorevole manifestazione internazionale dedicata al food italiano per presentare al pubblico una nuova linea di prodotti BIO che va ad arricchire il catalogo delle sue referenze.

Il principio è sempre lo stesso, quello che fin dall’inizio ha ispirato il fondatore, Giuseppe Famigliolo, e che continua a guidare le scelte aziendali: rendere il mondo dei soft drink più naturale, più legato alla tradizione e più attento alle materie prime utilizzate.

La nuova linea di bevande bio offre al consumatore un prodotto di alta gamma, realizzato a partire da ingredienti scelti con cura che si integrano in ricette pensate per andare incontro alle esigenze di un pubblico che, sempre di più, è attentissimo a ciò che acquista.

Cinque le referenze della nuova linea bio: arancia rossa, bergamotto, cedro, chinotto e l’esclusivo gingerlime.

A fare la differenza è la ricetta, caratterizzata da agrumi coltivati esclusivamente lungo le coste della Calabria e da pochi altri ingredienti.

Le nuove bevande sono racchiuse in un packaging che già alla vista e al tatto, ancora prima che nel gusto, rende bene l’idea di freschezza. Una bottiglia in vetro dalla forma allungata ed elegante, chiusa da un tappo a vite e avvolta in sleeve opache dai colori pastello e vellutati che, di volta in volta, richiamano il sapore della bibita all’interno. Lo sfondo dell’etichetta contiene inoltre un importante rimando visivo al concetto di tradizione.  Su ciascuna referenza è rappresentata una scena di vita contadina che, accostata alle altre, dà vita a un’immagine più complessa che racconta il momento della raccolta degli agrumi nelle campagne. Un dettaglio esclusivo, realizzato appositamente per l’azienda dall’illustratrice Francesca Nigra.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La linea bio non è però l’unica novità di questo Cibus 2018

 

In un’ottica di rinnovamento generale del brand, Bevi più Naturale ha deciso di diventare Verum e di adottare un’immagine più fresca sia nel nome sia nel logo aziendale.

Il nuovo logo, che mantiene alcuni dettagli di quello usato fino ad ora – la goccia e la foglia -, rimanda a temi grafici tipicamente mediterranei e fa sì che l’associazione fra il brand e una determinata area geografica (che è anche la terra d’origine delle materie prime utilizzate) sia immediata.

Si respira freschezza anche nelle nuove etichette, dove la forma tonda usata precedentemente ha lasciato il posto ad un più grintoso scudetto da cui spuntano bouquet di agrumi dai colori vivaci.

Lo stesso scudetto viene ripreso anche sulle etichette della linea Mixology, anche questa una novità, composta da quattro toniche diverse e un gingerlime, create appositamente per l’arte della miscelazione. Qui i colori decisi e metallizzati vengono abbinati a mix di botaniche audaci e insolite, come la tonica basilico e lime, bergamotto o quella al peperoncino, dando vita a un prodotto decisamente cool, buono da assaporare e bello da vedere.

 

+INFO: www.bevipiunaturale.com

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre + cinque =