0
Pinterest LinkedIn

Grana Padano, con lo spot “il buono che c’è in noi’, si è aggiudicato il premio “key award” per la categoria “best production value”. Il riconoscimento è stato conferito al presidente del consorzio Nicola Cesare Baldrighi nell’ambito del galà del 45esimo “key award”.

Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Grana Padano : “E’ un onore e una grande soddisfazione apprendere che, anche in materia di comunicazione e valorizzazione dell’immagine, Grana Padano raggiunge risultati importanti ottenendo riconoscimenti prestigiosi come quello del Key Award”. “Per ottenere risultati come questi – prosegue il presidente Baldrighi – è fondamentale partire dalla materia prima e Grana Padano, riconosciuto a livello internazionale come prodotto d’eccellenza, diventa lo strumento ideale per comunicare messaggi positivi e vincenti. Chiaro ed evidente, poi, che fondamentale risulta il ruolo di tutti coloro che, con grande professionalità e assoluta dedizione, confezionano e realizzano il film pubblicitario”.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

“Come nel recente passato la linea e il messaggio che Grana Padano vuole trasmettere ai consumatori sono basati su sentimenti di positività e speranza. E così – spiega Nicola Cesare Baldrighi – le immagini, le parole e la musica del nostro film pubblicitario vanno nella direzione di evidenziare e valorizzare i valori più forti e importanti della nostra quotidianità”.

“Questo successo – conclude il presidente del Consorzio – è un ulteriore stimolo a proseguire il nostro percorso che mette al centro le famiglie e i cittadini. Tutti coloro che ogni giorno si recano a fare la spesa e, anche attraverso un messaggio pubblicitario di qualità, scelgono prodotti che, come il Grana Padano, puntano all’eccellenza”

+info: www.granapadano.it

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette + quattordici =