Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Le Spremute Lome Super Fruit della Masseria Fruttirossi di Castellaneta in Puglia


L’azienda pugliese propone sul mercato delle speciali spremute di melagrana e tanti altri frutti realizzate a partire da frutta fresca coltivata nelle proprie piantagioni di Castellaneta Marina (Ta).

 

 

I PRODOTTI

La gamma di Masseria Fruttirossi comprende:

La lavorazione delle spremute avviene nel nuovo stabilimento aziendale dotato delle più avanzate tecnologie che consentono di non aggiungere nessun ingrediente a quanto la natura ha creato.

 

 

IL PACKAGING

Le spremute fresche Hpp sono disponibili in bottiglie in Pet da 200, 250 e 500 ml.  I succhi ambient sono disponibili in bottiglie di vetro da 200, 250 e 500 ml.

L’AZIENDA

Masseria Fruttirossi nasce nel 2012 dall’incontro tra le generose terre pugliesi, celebri per le loro ottimali condizioni climatiche, e l’idea di una coltivazione innovativa e intelligente dando risalto ad un polo agricolo noto per la produzione di piante da frutti dalle proprietà benefiche e salutari, quali il melograno, l’aronia e le bacche di Goji.Con rigiardo specifico ai succhi di frutta l’azienda produce 2.040.000 litri di spremute e succhi su base annua

+Info:
Masseria Fruttirossi Lome Super Fruit
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta – Taranto – Italy
Tel: (+39) 099 9647688
Email:
Web: lomesuperfruit.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy