Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SPUMADOR E’ “NATURA BUONA” ALLA MANIFESTAZIONE MARCA 2011


Spumador, azienda leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft drink e acque minerali, ha partecipato a Marca 2011, tenutasi a Bologna il 19 e 20 gennaio, manifestazione rivolta al mondo della marca commerciale, con nuove proposte e importanti innovazioni di prodotto. Per tutto il 2011 naturalità e innovazione saranno gli elementi guida di Spumador, sempre attenta ad anticipare le nuove tendenze di consumo.


“La ricerca di naturalità – dichiara Fiorenza de Gennaro, Direttore Marketing Spumador – rappresenta la nuova filosofia Spumador, che ha dato vita a un vero e proprio percorso natura, Natura Buona (in acronimo N.B.). Natura Buona è garanzia di qualità e salute che offre prodotti sani, realizzati:
– N.B. Senza Conservanti
– N.B. Senza Coloranti
– N.B. Senza Aromi Artificiali
– N.B. Senza Dolcificanti Artificiali

Nel corso dell’anno è in programma un ampliamento dell’offerta dei prodotti, che coinvolgerà i brand Sanattiva, Spumador e Sorsì”. Sanattiva, brand dedicato a coloro che seguono uno stile di vita sano, presenterà importanti novità nella categoria delle bevande alla frutta e dei thè; Spumador, storico marchio di bibite gasate, offrirà una grande novità nel segmento delle aranciate; Sorsì, brand per i prodotti a ridotto contenuto calorico, amplierà la propria offerta nel segmento dei thè.

LE NOVITÀ NEL DETTAGLIO

LE BEVANDE NATURALI
Prodotte senza conservanti, coloranti, aromi artificiali e senza dolcificanti artificiali, le nuove bevande naturali con frutta al 20% saranno disponibili nel nuovo formato in PET da 750 ml, nei seguenti gusti: Mirtillo, Limone, Ananas e Lime, Melograno, Arancia e Carambola, Pompelmo e Lampone.

VELLUTATE DI SOLA FRUTTA
Un nuovo gusto rosso arricchirà la gamma delle vellutate di sola frutta: Fragola e Lampone, che si aggiungerà a Mora e Mirtillo, Banana e Ananas, Mango e Frutto della Passione. 100% frutta, senza acqua né zuccheri aggiunti, le vellutate Sanattiva sono caratterizzate da un sapore intenso che racchiude tutta la naturale bontà della frutta migliore.

FRUTTA AL 70%
Con queste nuove bevande ad alto contenuto di frutta, Spumador intende creare una differenziazione dell’offerta costruendo un nuovo segmento all’interno della categoria. Disponibili nei gusti Pera (con frutta al 70%), Pesca (con frutta al 70%) e Albicocca (con frutta al 50%), questi nuovi prodotti saranno offerti nella bottiglia in PET da 750 ml.

NUOVI THE’ IN BRIK
Novità di packaging per la linea dei thè con infuso Sanattiva: il brik. Disponibile nei gusti Limone e Pesca, nella versione Normale e Deteinato, i nuovi thè saranno offerti nel pratico cluster da 6 x 200 ml.

ARANCIATA PREMIUM CON SUCCO AL 14% E SENZA CONSERVANTI
Nuovo gusto per l’Aranciata Spumador realizzata con un contenuto di succo d’arancia pari al 14% e senza conservanti, grazie al nuovo processo d’imbottigliamento.
Ulteriori caratteristiche saranno:
– Assenza di Coloranti
– Assenza di Aromi Artificiali
– Assenza di Dolcificanti Artificiali

NUOVO THE’
Con il nuovo gusto Verde si completa la gamma dei thè a ridotto contenuto calorico (RCC).

INFOFLASH/SPUMADOR
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all’intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri. Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi. Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’introduzione di una nuova linea d’imbottigliamento e una nuova linea di confezionamento in brik.
www.spumador.com

+info: Per ulteriori informazioni: Domenico Avolio 02 4351 1671

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy