Pinterest LinkedIn

Starbucks sta iniziando a spedire una varietà di nuove bevande in bottiglia e in lattina pronte da bere (RTD) che verranno lanciate ovunque, tra cui il tanto atteso RTD Starbucks® Pink Drink e Starbucks® Paradise Drink. Le bevande sono state sviluppate attraverso la North American Coffee Partnership (NACP), una joint venture di lunga data tra Starbucks e PepsiCo che porta bevande Starbucks RTD premium e di alta qualità dove i generi alimentari vengono venduti nei negozi e online negli Stati Uniti.

Nuovi drink Starbucks® Pink e Starbucks® Paradise pronti da bere

Starbucks® Pink Drink presenta audaci aromi di frutta di fragola e açaí combinati con latte di cocco e succo di frutta rinfrescante e Starbucks® Paradise Drink è caratterizzato da aromi di frutta tropicale quali ananas e frutto della passione, miscelati con latte di cocco e succo di frutta rinfrescante. Le nuove bevande RTD colorate e rinfrescanti inizieranno a essere distribuiti questo mese nei negozi di alimentari, rivenditori nazionali, minimarket e stazioni di servizio, nonché online dove vengono venduti generi alimentari. Le bevande saranno disponibili a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 3,67 per bottiglia da 14 once (i prezzi variano a seconda del rivenditore).

Siamo entusiasti di lanciare i nuovi Starbucks Pink Drink e Paradise Drink pronti da bere sugli scaffali dei negozi a livello nazionale, offrendo ai nostri clienti un altro modo per gustare queste bevande deliziose e rinfrescanti“, ha affermato Chanda Beppu, vicepresidente senior e presidente, canale globale sviluppo presso Starbucks. “Starbucks Pink Drink è nata come bevanda creata dai clienti nei nostri negozi Starbucks ed è rapidamente diventata una bevanda preferita dai fan e una bevanda permanente nel menu. L’offerta delle popolari bevande fredde Starbucks Refreshers a base vegetale nei canali alimentari estende ulteriormente il portafoglio Starbucks RTD“.

Ispirato dai colori, dai sapori e dalle consistenze delle bevande artigianali create dai clienti, Starbucks annuncerà anche un’entusiasmante collaborazione con stilisti di moda entro questa primavera per celebrare il nuovo RTD Pink Drink e Paradise Drink on-the-go.

 

 

Nuovo Frappuccino® Mini bevanda fredda al caffè

Le bevande al caffè refrigerate RTD Frappuccino rappresentano una quota significativa del business NACP e sono cresciute fino a oltre 1,4 miliardi di dollari di vendite annuali[2] Basandosi su questo slancio, Starbucks sta portando ai clienti le iconiche bevande al caffè refrigerate Frappuccino® in bottiglia, che conoscono e amano, ora in una versione perfettamente miniaturizzata con la bevanda al caffè refrigerata Frappuccino® Mini. Disponibile ora dove i generi alimentari sono venduti in due classici gusti Starbucks, caramello e cioccolato bianco moka. Le nuove bevande sono vendute in comode confezioni da 8 (lattine da 6,5 ​​once) a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 11,99.

Nuovo Starbucks Doubleshot® Energy Caramello

Per coloro che amano una nota gustosa nel loro caffè, il nuovo Starbucks Doubleshot ® Energy Caramel offre caffè Starbucks ricco e deciso con il classico sapore di caramello, miscelato con vitamine del gruppo B, guaranà e ginseng. Disponibile per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 3,67 per lattina da 15 once.

 

 

Nuovo Starbucks® Espresso Americano

Starbucks® Espresso Americano offre un espresso ricco e corposo, disponibile in due nuovi gusti: Black Unsweet e Milk & Sugar, a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 5,49 per una bottiglia da 40 once. Inoltre, l’imballaggio per la nuova bevanda è realizzato con materiale PET riciclato al 100% (rPET).*

Preferito di ritorno: Bevanda al caffè ghiacciata Starbucks® White Chocolate Mocha Frappuccino®

L’amata bevanda fredda al caffè Starbucks® White Chocolate Mocha Frappuccino® sta tornando sugli scaffali dei negozi di alimentari. Disponibile per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 3,75 per bottiglia da 13,7 once.

Starbucks e PepsiCo hanno istituito il NACP nel 1994 per offrire prodotti innovativi leader di categoria ai clienti che cercano bevande RTD premium e di alta qualità ovunque si trovino. Durante i quasi 30 anni di partnership, il NACP è cresciuto fino a raggiungere i 2,8 miliardi di dollari di vendite al dettaglio annuali.

*esclusi tappo ed etichetta  

 

+ info: stories.starbucks.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

  1. Sicuramente saranno delle bevande “rinfrescanti” e golose quelle nuove di Starbucks, ma mi aspetterei qualcosa senza zuccheri aggiunti, dato che l’ eccesso di zucchero è un problema GROSSO nella società attuale (globale!!!). Com’è possibile che l’ industria non pensa a questo?!

Scrivi un commento

cinque × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina