Pinterest LinkedIn

Arriva Keglevich Classica 50cl. dedicata al canale Horeca e SuperHoreca. Il nuovo formato si affiancherà al 70cl e al 100 cl. A supporto del lancio sono state pianificate 200 serate che avranno luogo durante il mese di novembre. Gli eventi, intitolati “ZIParty – Apriti alla K’experience”, si pongono quale manifesto della versatilità del brand proponendo al consumatore tutte le possibili esperienze di gusto Keglevich, sia in termini di gamma che di modalità di consumo.


“Le ragioni alla base del lancio del nuovo formato – spiega Sara De Angelis, Senior Brand Manager Keglevich (Stock) – risiedono nella volontà di rendere Keglevich marchio di riferimento non solo nel consumo in miscelazione, ma anche in quello in bottiglia al tavolo. Il formato garantisce un posizionamento prezzo più accessibile rispetto al 70cl, elemento che, in un momento di recessione come quello attuale, diventa una delle principali leve nelle scelte del consumatore”.

I locali che ospiteranno gli ZIParty saranno interamente brandizzati Keglevich attraverso totem, poster, table tent e menù card. Gli ZIParty verranno comunicati per mezzo di una massiccia campagna radio su 105 e Virgin Radio. Alle feste verrà, inoltre, dedicato uno spazio esclusivo sui siti internet delle due emittenti radiofoniche.

Databank database excel xls vino cantine aziende vinicole

Keglevich Classica
Vodka dry di puro grano a tripla distillazione (38% vol.). Limpida e cristallina, dal corpo ricco e bilanciato, è ideale sia liscia con ghiaccio sia come ingrediente nei cocktail e long drink. Il packaging ne esalta l’immagine autorevole e raffinata sottolineando la qualità delle materie prime e la tradizione dei processi produttivi. La qualità del prodotto e la brand identity, nel tempo costruita, hanno reso la Keglevich Classica leader di mercato, sia nell’Horeca sia nella GDO (Fonte: Nielsen).
+info: Noesis Comunicazione Antonella Nasini, Silvia Damato tel. 02 831051.1

INFOFLASH/STOCK ITALIA
Stock Italia nasce a Trieste nel 1884 ed è oggi uno dei più conosciuti produttori di alcolici in Italia. L’Azienda fa parte di Stock Spirits Group, che riunisce un’ampia gamma di marchi europei nel settore delle bevande. Identificato da marchi storici, quali Grappa Julia, Stock Original, Gran Gala e Stock 84, Stock Italia conta oggi oltre 60 referenze e ha introdotto con successo nuovi prodotti che, pur conservando il tradizionale livello di qualità, sono indirizzati verso consumatori più giovani. Tra questi, Keglevich, lanciata nel 1963, è oggi leader di mercato, sia nella categoria vodka sia in quella fruttata, e Limoncé, il liquore a base di limone che ha trasformato una bevanda artigianale e regionale in un fenomeno di consumo nazionale. Stock Italia offre alla propria clientela una vasta gamma di referenze di produzione propria insieme a marchi di rilevanza internazionale, di cui l’Azienda è il distributore italiano e con cui copre tutti i segmenti del beverage, dalla vodka al brandy, dal limoncello alla grappa, dai rum e liquori tradizionali fino ai vini spumanti. Il fatturato di Stock Italia nel 2008 è stato pari a 96,6 milioni di euro. Stock Italia sostiene e promuove il bere responsabile.+ info: – – www.stock-spa.itwww.stockspiritsgroup.com

New collegate:
STOCK SPIRIT GROUP CHIUDE IL BILANCIO 2008 CON UN AUMENTO RECORD DEI VOLUMI

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattordici − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina