Pinterest LinkedIn

Graffiante, d’impatto, ma capace di far riflettere: in poche parole… street art! 8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers, presenta l’inedita Street Art Limited Edition 2022: una collezione unica di lattine firmata da 4 artisti internazionali, disponibile a partire dal mese di febbraio.

 

 

Sulla scia del successo dell’iconica edizione limitata di 8.6 ispirata al mondo dei tatuaggi, le lattine 8.6 Original si trasformano oggi in “muri” dove vivono l’estro e la creatività degli street artist, veicoli per raccontare storie intense e memorabili.

Le 4 lattine portano la firma di alcuni dei più famosi street artist sulla scena internazionale: Brok, dal carattere poliedrico, ha esplorato mondi diversi: dalla street art alla musica, fino ad arrivare alla calligrafia astratta; Dante, che attraverso l’arte racconta storie di vita quotidiana nella città che è per lui fonte inesauribile di ispirazione, Parigi; RNST, un artista che ha l’intensità della vita di strada nel DNA, per cui non esiste arte senza impegno e ogni opera è un’opportunità per dare voce alle persone dimenticate dalla società. E infine Cone the Weird, che con l’intensità dei suoi personaggi ha conquistato la scena urban prima in Germania e poi nel mondo, diventando portavoce di una forma alternativa nell’arte della rappresentazione dei personaggi, che porta lo spettatore a interpretare i suoi disegni individualmente grazie ai loro livelli di significato multistrato.

4 artisti con background e stili differenti e una potenza espressiva ineguagliabile, hanno voluto dare una personalità unica alle nuove lattine 8.6 Street Art Limited Edition 2022 interpretando la parola chiave di 8.6: intensità. Ed ecco che sulla lattina n°1 prende vita la complessa calligrafia di Brok fino a diventare astratta; sulla n°2 firmata da Dante appare uno street artist con le immancabili bombolette spray nello zaino e un rullo in spalla, pronto per creare la sua prossima opera d’arte urbana; sulla n°3 di RNST compare una donna forte e indipendente dal volto in parte coperto, ma con uno sguardo penetrante e intenso; sulla n°4 Cone the Weird reinterpreta il personaggio di un artista di strada con mani e bombolette spray grandi e piccole ispirandosi all’arte surrealista e ai libri illustrati e fumetti che ha divorato fin da bambino, traducendoli in un disegno curato nei minimi dettagli e dalla forte espressività.

 

 

Una collezione intensa e autentica, come 8.6 Original, una Strong Lager dalla personalità forte e dal gusto deciso. Ingredienti selezionati e uno speciale metodo di fermentazione rendono 8.6 Original una birra di carattere intenso, con una personalità unica e forte proprio come quella di chi la sceglie.

8.6 Street Art Limited Edition sarà disponibile sul mercato italiano a partire da febbraio 2022.

Formato lattina da 50cl
Prezzo consigliato al pubblico: € 1,39 – € 1,49

Royal Swinkels Family Brewers

Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione Royal il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.

Per maggiori informazioni:
www.swinkelsfamilybrewers.com
www.86beer.com

Scheda e news: Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

cinque × 2 =