Pinterest LinkedIn

Continua l’ampliamento della gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio”. Dopo il successo di yogurt e dessert, l’azienda di Bolzano lancia ora sul mercato il nuovo Top Yogurt magro bianco con muesli mix, una delizia al cucchiaio ad alta digeribilità con solo lo 0,1% di lattosio.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

In arrivo al banco frigo una gustosa novità che si va ad aggiungere alla già ricca famiglia “Stuffer Liberi dal Lattosio”. L’azienda altoatesina, sempre attenta alle esigenze del consumatore e consapevole del fatto che oggi sempre più persone soffrono di intolleranze legate all’assunzione del lattosio, ha scelto di ampliare ulteriormente la gamma di alimenti e dessert ad alta digeribilità, lanciando sul mercato il nuovo Top yogurt magro bianco con muesli mix da 150g.

Gusto, cremosità e leggerezza, queste le caratteristiche del nuovo nato in casa Stuffer, uno yogurt fresco e goloso dedicato non solo a chi è intollerante al lattosio, ma anche a quei consumatori che decidono di consumare alimenti più digeribili, senza però rinunciare alla qualità. Il pratico comparto, posto sopra la confezione, contiene un croccante mix di muesli e cioccolato che rende il “Top yogurt Stuffer Liberi dal Lattosio” uno snack perfetto per chi cerca gusto e praticità in ogni momento della giornata.

La nuova referenza Stuffer a base di latte scremato, senza conservanti né coloranti, grazie al bassissimo contenuto di lattosio (meno dello 0,1%) è adatta a chiunque desidera seguire una dieta più leggera ed è in vendita nei al banchi frigo delle principali catene della Gdo italiana a partire da € 0,99.

La gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio” include tutti prodotti con un quantitativo di lattosio inferiore allo 0,1%. Fanno parte della linea il Latte UHT parzialmente scremato da 1l, yogurt magro 2x125g bianco, alla fragola, banana, ciliegia e pesca-albicocca, yogurt magro da bere da 200g alla fragola e alla banana, la crema spalmabile light a base di formaggio fresco da 100g e il dessert light al cacao da 150g.

L’azienda Stuffer, che quest’anno celebra i 50 anni di attività, produce da sempre referenze che coniugano gusto e qualità al giusto prezzo, garantendo al consumatore un’attenta selezione delle materie prime e prodotti innovativi, capaci di soddisfare l’esigenza di un’alimentazione sana e allo stesso tempo gustosa.

Scheda-tecnica_Stuffer_Liberi_dal_lattosio_TOP_bianco_con_muesli_150g-1

Scheda-tecnica_Stuffer_Liberi_dal_lattosio_TOP_bianco_con_muesli_150g-2

Scheda-tecnica_Stuffer_Liberi_dal_lattosio_TOP_bianco_con_muesli_150g-3

 

 

www.stuffer.it

www.facebook.com/StufferOfficial

Ufficio Stampa:

Serena Comunicazione Srl – www.serenacomunicazione.com

Tel. 0422.231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × quattro =