Pinterest LinkedIn

Continua l’ampliamento della gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio”. Dopo il successo di yogurt e dessert, l’azienda di Bolzano lancia ora sul mercato il nuovo Top Yogurt magro bianco con muesli mix, una delizia al cucchiaio ad alta digeribilità con solo lo 0,1% di lattosio.

In arrivo al banco frigo una gustosa novità che si va ad aggiungere alla già ricca famiglia “Stuffer Liberi dal Lattosio”. L’azienda altoatesina, sempre attenta alle esigenze del consumatore e consapevole del fatto che oggi sempre più persone soffrono di intolleranze legate all’assunzione del lattosio, ha scelto di ampliare ulteriormente la gamma di alimenti e dessert ad alta digeribilità, lanciando sul mercato il nuovo Top yogurt magro bianco con muesli mix da 150g.

Gusto, cremosità e leggerezza, queste le caratteristiche del nuovo nato in casa Stuffer, uno yogurt fresco e goloso dedicato non solo a chi è intollerante al lattosio, ma anche a quei consumatori che decidono di consumare alimenti più digeribili, senza però rinunciare alla qualità. Il pratico comparto, posto sopra la confezione, contiene un croccante mix di muesli e cioccolato che rende il “Top yogurt Stuffer Liberi dal Lattosio” uno snack perfetto per chi cerca gusto e praticità in ogni momento della giornata.

La nuova referenza Stuffer a base di latte scremato, senza conservanti né coloranti, grazie al bassissimo contenuto di lattosio (meno dello 0,1%) è adatta a chiunque desidera seguire una dieta più leggera ed è in vendita nei al banchi frigo delle principali catene della Gdo italiana a partire da € 0,99.

La gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio” include tutti prodotti con un quantitativo di lattosio inferiore allo 0,1%. Fanno parte della linea il Latte UHT parzialmente scremato da 1l, yogurt magro 2x125g bianco, alla fragola, banana, ciliegia e pesca-albicocca, yogurt magro da bere da 200g alla fragola e alla banana, la crema spalmabile light a base di formaggio fresco da 100g e il dessert light al cacao da 150g.

L’azienda Stuffer, che quest’anno celebra i 50 anni di attività, produce da sempre referenze che coniugano gusto e qualità al giusto prezzo, garantendo al consumatore un’attenta selezione delle materie prime e prodotti innovativi, capaci di soddisfare l’esigenza di un’alimentazione sana e allo stesso tempo gustosa.

Scheda-tecnica_Stuffer_Liberi_dal_lattosio_TOP_bianco_con_muesli_150g-1

Scheda-tecnica_Stuffer_Liberi_dal_lattosio_TOP_bianco_con_muesli_150g-2

Scheda-tecnica_Stuffer_Liberi_dal_lattosio_TOP_bianco_con_muesli_150g-3

 

 

www.stuffer.it

www.facebook.com/StufferOfficial

Ufficio Stampa:

Serena Comunicazione Srl – www.serenacomunicazione.com

Tel. 0422.231169

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina