Distribuzione Spirits, Distillati, Liquori

SUPER-BAR: il barshow tutto italiano dedicato al mondo dei cocktail

Pinterest LinkedIn

Sta per arrivare SUPER-BAR, il primo evento in Italia interamente dedicato al mondo del cocktail e ai suoi professionisti che si terrà a Milano il prossimo Ottobre. Nato dalle consolidate realtà internazionali dei barshow già visti a Berlino, Mosca, Parigi e New Orleans, questo nuovo evento contenitore, organizzato con il patrocinio del Comune di Milano e di Fipe Confcommercio, esplorerà il mondo dei bartender professionisti attraverso corsi e seminari, workshop e contest oltre che degustazioni, party ed eventi dedicati anche ad un pubblico di non addetti ai lavori.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

L’appuntamento è dal 30 Settembre al 3 Ottobre presso il Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano, iconica location che produce e ospita grandi eventi di moda, arte e design, e che per l’occasione si animerà con un fitto calendario dedicato ai barman e altri professionisti con 4 spettacolari contest (uno al giorno), workshop e seminari e molto di più.

In anteprima presentiamo il programma degli incontri previsti; per tutte le info è possibile consultare www.super-bar.it e la fanpage dell’evento su Facebook.

 +info: www.super-bar.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim, fiore all'occhiello per la catena del freddo italiana

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina