Pinterest LinkedIn

IPACK-IMA, l’unica manifestazione riconosciuta dall’EXPO come leader in Italia per le tecnologie del processing e del packaging (food e non food), è la spina dorsale di un sistema di fiere che renderà unico al mondo l’appuntamento organizzato dal 19 al 23 maggio 2015 da Centrexpo Spa/Ipack-Ima Spa. Sono, infatti, ben cinque le manifestazioni con la firma del gruppo che si terranno in contemporanea in Fieramilano, inaugurando la nuova cadenza con cui IPACK-IMA, Fruitech, Intralogistica Italia (in collaborazione con Deutsche Messe AG), Converflex e Grafitalia continueranno a svolgersi dopo il 2015 sempre con cadenza triennale, diventando il punto di incontro e di riferimento per visitatori e buyers del mondo di tutta la supply chain.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’evento va a costituire un insieme straordinario di contenuti tecnologici tutti sinergici fra loro, sviluppati secondo le diverse aree di specializzazione a misura delle relative business community di riferimento. IPACK-IMA costituisce un richiamo eccellente per i buyers di tutto il mondo, ai quali riserva uno specifico Buyers Program, in collaborazione con il Ministero per lo Sviluppo Economico ed ICE. IPACK-IMA dimostra di essere una fiera realmente disegnata sui mercati di destinazione, sviluppandosi in aree verticali in risposta alle nove business community in cui è segmentato l’insieme degli utilizzatori della fiera, con un’attenzione costante a questi macro settori.

 Particolare approfondimento è riservato al settore food, in cui sono declinate aree espositive specializzate: quella dedicata al Grain Based Food e la nuova Dairytech, entrambe realizzate per dare risposte espositive ancor più complete alle rispettive business community. Come spin off di IPACK-IMA, nasce la nuova fiera Fruitech, che debutta nell’appuntamento 2015. Il comparto dell’ortofrutta è cresciuto al punto di avere una propria manifestazione, concepita come mostra verticale integrata nel grande evento per presentare l’intero settore delle tecnologie per il trattamento e la conservazione dei prodotti ortofrutticoli, dal post-raccolta fino alla distribuzione.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 Converflex e Grafitalia sono altri due pilastri dell’appuntamento di maggio 2015: due mostre di grande richiamo e tradizione che arricchiscono le loro proposte presentando, accanto alle ultime innovazioni tecnologiche sui rispettivi versanti del converting e del printing, tutte le soluzioni che vanno a completarsi e integrare con le altre fiere, spaziando dalla comunicazione, al package printing con tutte le implicazioni connesse con le più avanzate tecniche del marketing, alla stampa commerciale, dalle etichette alla stampa su imballaggi.

 Completa l’appuntamento Intralogistica Italia, con i sistemi completi di logistica, la movimentazione industriale e le novità dei sistemi di magazzinaggio e di trasporto delle merci, che Ipack-Ima Spa presenta grazie ad un accordo con gli organizzatori Deutsche Messe AG, realizzando un evento capace di dare la giusta visibilità ad un settore di grande rilevanza strategica per tutto il comparto industriale.

 Gli eccezionali vantaggi garantiti da un evento fieristico di questa caratura saranno esaltati dalla presenza in IPACK-IMA di percorsi tecnologici trasversali, Liquidtech e Labeltrack, e dall’articolazione della visita in fiera organizzata per mercati di destinazione, rappresentati dalle business community.

Il titolo di accesso personalizzato di ciascuna fiera consentirà comunque la libera circolazione e la visita a tutte e cinque le manifestazioni.

 Per maggiori informazioni

 CENTREXPO/IPACK-IMA SPA: Maria Grazia Facchinetti – Marketing & Communication Manager

Tel. +39.02. 3191091 – fax +39.02. 341677/33619826

centrexpo@centrexpo.itipackima@ipackima.it

www.centrexpo.itwww.ipackima.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)