Si terrà tra due settimane a Roma il gran galà dei Business Elite Award 2025, ranking annuale “Top 40” stilato annualmente a livello europeo che mira a celebrare i giovani leader under 40 che si sono distinti per meriti professionali nei rispettivi campi. Un riconoscimento mondiale coinvolgerà il panorama italiano del food. Daniele Bartocci, manager marchigiano attivo da anni nel settore agroalimentare, è stato eletto nella Top 40 Under 40 2025.
La cerimonia ufficiale di premiazione dei 40 migliori manager è in programma il 26 novembre al St. Regis Hotel di Roma, location scelta per l’edizione 2025 del premio che fece registrare il sold out l’anno scorso nella cerimonia annuale europea al Four Seasons George V di Parigi. Il riconoscimento Top 40 Under 40, promosso da Business Elite Awards con headquarter a Toronto, intende valorizzare figure emergenti che si sono contraddistinte per visione strategica, leadership e impatto nel proprio settore. A Roma sarà un raduno di giovani talenti provenienti da tutta Europa.
È stato giudice negli anni del programma tv King of Pizza della Nazionale Italiana Pizzaioli (detentrice 8 Guinness World Record) e dell’ultima finale del Premio Emergente Chef-Pizza-Sala 2025 di Monza. La sua selezione tra i premiati under 40 europei 2025 rappresenta un segnale positivo per il settore, sempre più orientato alla valorizzazione di competenze trasversali e profili dinamici.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Il manager food e giornalista Daniele Bartocci, sostenitore dell’Associazione Italiana Cuochi (AIC) e dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI), è stato insignito di prestigiosi riconoscimenti nel corso della sua carriera come il premio 100 Eccellenze Italiane 2023 a Montecitorio (premiato con prof. Giorgio Calabrese), il Food and Travel Award 2022 a Marina di Ugento (insieme allo chef stellato Michelin, marchigiano come Bartocci, Moreno Cedroni), il Myllennium Award 2020, il Global Leader Awards 2025 in Asia, il Parola d’Oro per la Comunicazione Inclusiva in Campidoglio, il Pietro Mennea e la Top30 BarAwards per 4 anni consecutivi (2022-2025) riguardo ai professionisti impegnati nello sviluppo di un brand nel canale horeca.
L’appuntamento, ora, è per mercoledì 26 novembre, dalle ore 18, al St. Regis di Roma.
FONTE: www.popupmag.it