Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Tavina: nasce la nuova linea “Fonte Tavina NATURA GREEN” in PET riciclato


Anche in un momento particolarmente difficile, Tavina, per testimoniare di credere in un futuro migliore, ha deciso di lanciare un nuovo prodotto: “Fonte Tavina NATURA GREEN”  in bottiglie da 50 cl.

 

 

Tavina, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, ha deciso di proporre alla sua clientela una nuova linea NATURA GREEN con plastica riciclata. Così facendo, Tavina dà nuova vita alle vecchie bottiglie, riduce l’utilizzo di plastica vergine e risparmia emissioni di CO2, motivo per cui l’utilizzo di plastica riciclata (RPET) è molto più sostenibile rispetto a quella della plastica vergine. La plastica riciclata (RPET) infatti è realizzata con la plastica di bottiglie recuperate dall’ambiente. “Fonte Tavina NATURA GREEN” viene proposta nel formato da 0,50L sia in versione naturale che in versione frizzante.

 

L’AZIENDA

L’azienda TAVINA, fondata nel 1967 dal Cav. Amos Tonoli, produce i marchi di acqua minerale Fonte Tavina, Fonte Linda, Fonte Allegra e Novella. Esse sgorgano pure dall’antico bacino glaciale delle Prealpi Lombarde situato all’interno del Parco Naturale dell’Alto Garda. Nel tempo l’azienda si è notevolmente sviluppata e di recente ha rinnovato l’apparato produttivo. Il nuovo stabilimento, inaugurato nel novembre 2017, è dotato di impianti ad alta tecnologia in grado di garantire elevati volumi di produzione e alta qualità. Sono state introdotte due nuove linee di imbottigliamento PET da 31.000 bottiglie/ora e una linea in vetro da 45.000 bottiglie/ora, per un totale produttivo di 400 milioni di pezzi all’anno.

 

+info: www.tavina.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy