Pinterest LinkedIn

Primavera è sinonimo di sole e giornate all’aperto: perché non accompagnare pic-nic e grigliate con gli amici con una birra rinfrescante? Per gli amanti di una birra dissetante, facile da bere e dal gusto equilibrato, Bavaria Holland Beer, storico brand olandese, propone Bavaria Premium nell’innovativo formato PET: la soluzione ideale per non dover usare l’apri bottiglia. Chi preferisce il gusto unico e intenso della birra, ma non vuole bere alcoolici, può invece scegliere Bavaria 0.0%, completamente priva di alcool. Due prodotti ideali per le serate primaverili in compagnia. Grazie all’utilizzo di materie prime di qualità, a partire dalla purissima acqua di fonte di proprietà del birrificio e dal malto di propria produzione, Bavaria Holland Beer, con la sua ampia gamma di prodotti, rappresenta un’ottima soluzione per accontentare anche i palati più raffinati e per dissetarsi con l’avvicinarsi della stagione più calda.


Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Bavaria Premium PET da 33cl è il prodotto ideale per il consumo all’aria aperta: infrangibile, igienica e leggerissima, la bottiglia in PET è perfetta per una scampagnata fuori città, una giornata allo stadio o un concerto e, grazie al comodo tappo ring pull, si stappa con un semplice gesto. Bavaria Premium è una Pilsner dal gusto estremamente fresco, caratterizzata da lievi note di luppolo e malto e dal gusto leggermente amaro; si abbina facilmente con aperitivi e stuzzichini, molto amati durante la stagione primaverile ed estiva. Per accontentare tutti i gusti, Bavaria Holland Beer propone uno dei suoi prodotti più innovativi: Bavaria 0.0%, una birra analcolica, chiara, rinfrescante con un gusto unico e intenso. Bavaria 0.0% nasce da un processo di produzione unico che preserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool. . Grazie all’apporto calorico di sole 22 Kcal per 100 ml, Bavaria 0.0% contiene quasi la metà delle calorie di una birra normale: il suo apporto calorico è paragonabile a quello di uno sport drink isotonico e inferiore a quello di una spremuta d’arancia o di un tè freddo. Il modo migliore per rimanere in forma con l’arrivo della stagione primaverile, senza rinunciare al piacere di una birra rinfrescante.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

INFOFLASH/BAVARIA
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementare lo standard ISO 26000. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta più del 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6. Bavaria è brand di successo sul mercato italiano ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota di mercato. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com.

+INFO: Ufficio Stampa bavaria@noesis.net

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro + 17 =