Pinterest LinkedIn

Tennent’s® Authentic Export, le originali birre di Glasgow, sono pronte al loro esordio televisivo con una campagna mirata alla promozione delle autentiche specialità scozzesi. Il movimento della birra speciale è sempre più ampio e Tennent’s® punta a conquistare nuovi estimatori con una campagna TV e web dedicata alla Tennent’s® Scotch Ale.

Scotch_pint

Il 2015 si apre alla grande per Tennent’s® Authentic Export, la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria in onda sui canali Sky Sport. Se è vero che birra e sport sono da sempre un’accoppiata vincente, adesso con la Tennent’s® Scotch Ale si può affermare di aver trovato l’abbinamento definitivo, veicolando ad un pubblico giovane e amante di sport e musica tutta la tradizione e l’autenticità della Tennent’s® Scotch Ale.
La campagna televisiva sarà supportata anche da una pianificazione specifica sul web, il cui obiettivo sarà quello di portare visitatori al sito web www.tennents.it e permettere agli utenti di scoprire non solo la Scotch Ale, ma tutti i prodotti del brand di Glasgow.
Inoltre, la campagna sfrutterà la fanpage Facebook di Tennent’s Italia per creare sinergie con la community, che ha recentemente superato i 20.000 fan e continua ad avere un tasso di engagement medio superiore alla media nazionale. Attraverso l’utilizzo di formati coinvolgenti il video dello spot mostrerà agli utenti il carattere della Scotch Ale, favorendo di riflesso la crescita della community sul più importante social network del mondo.
La Tennent’s® Scotch Ale rappresenta tutta la storia e la qualità del marchio Tennent’s® Authentic Export, da oggi anche sui canali Sky Sport.
Il video della nuova campagna Tennent’s® Scotch Ale, che come tutta la gamma Tennent’s® Authentic Export viene distribuita in Italia da Interbrau, è visibile anche online cliccando su: www.facebook.com/video.php?v=765810833504002.

www.interbrau.it
www.tennents.it

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it –  – 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

5 + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina