Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“The Brave Spirits” catalogo champagne: nuove referenze ultra premium da Moët Hennessy


A soli pochi mesi dalla partenza dell’innovativo progetto interamente dedicato al mondo spirits di Ortofrutticola, l’azienda ha già importanti novità da comunicare. Oggi si parla di Champagne, di quella regione che riesce quasi a far invidia a noi Italiani, ma soprattutto ci ispira.

Raccontiamo di un mondo dorato, effervescente e autentico fiore all’occhiello della Francia. La nuova divisione di Ortofrutticola ha già iniziato l’attenta selezione di Champagne ultra premium da aggiungere al suo assortimento, che ad oggi tra food e beverage conta 10.000 referenze. Nomi come Armand de Brignac, Pol Roger (con la “chicca” Sir Wiston Churchill), Louis Roederer sono solo alcuni che balzano all’occhio sfogliando il catalogo “The Brave Spirits”; ma non è finita qui. Preparatevi ad essere stupiti e coinvolti da una vera rarità: la selezione di Cuvée di Veuve Clicquot e Moët & Chandon di proprietà del Gruppo LVMH, azienda leader mondiale del lusso che spazia dalla divisione Wine & Spirits racchiusi all’interno di Moët Hennessy fino al fashion, orologi e gioielli, cosmetica e profumi e mondo retail.

Proprio questo venerdì 1° marzo l’azienda leader del mondo champagne ha deciso di appoggiare il progetto: Carlo Boschi, Senior Brand Manager Veuve Clicquot e Fanny Bonet-Monserrat, Senior Brand Manager Moët & Chandon, insieme ai loro formati sommelier sono stati accolti da Ortofrutticola per offrire un’esclusiva masterclass al personale della divisione The Brave Spirits. Non abbiamo assistito ad un educational “standard” poiché sotto i riflettori hanno brillato la selezione dei vintage. Grandi maestri per una eccelsa formazione, sempre a disposizione del nostro pubblico.

Qui sotto vi riportiamo un estratto di alcune referenze che potrete acquistare da Ortofrutticola:


VEUVE CLICQUOT


MOËT & CHANDON


RUINART

 

Sito web:  www.ortofrutticolasrl.it
Facebook:  www.facebook.com/ortofrutticolasabbioneta/
Instagram The Brave Spirits:  www.instagram.com/ortofrutticola_beverage/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Ortofrutticola Srl: un secolo di successo, dal mercato ai distillati ultra premium

31/01/2019 - Si è partiti più di cento anni fa, con un carretto che trasportava frutta e verdura per le strade di un paese affaticato e appesantito dalla guerra. Oggi Ortofrutticola Srl si serve di automezzi pesanti, ha costruito un impero milionario ed è pronta ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy