0
Pinterest LinkedIn

L’estate è alle porte, il caldo inizia a farsi sentire così come la voglia di rinfrescarsi e dissetarsi con un buonissimo Thè freddo. Da oggi però c’è un motivo in più per bere Thè San Benedetto: parte “Bevi, vedi, vinci!”, il grande concorso a premi che renderà ancora più indimenticabile l’estate 2012. Acquistando fino al 18 settembre 4 prodotti Thè San Benedetto, nelle sue varianti di formato e gusto Classico, Zero Zucchero, Verde e Deteinato, si potranno vincere più di 700 fantastici premi: biglietti del cinema e zainetti personalizzati dell’attesissimo film in 3D “Gladiatori di Roma” ©Rainbow; console Xbox 360 4GB con KINECT e weekend in Italia per 4 persone presso gli Italy Family Hotels. Ma le sorprese non finiscono qui! Tutti coloro che prenderanno parte al concorso parteciperanno all’estrazione finale del 15 Ottobre con in palio il cross over compatto Mitsubishi ASX: un premio davvero straordinario!


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Vincere è facilissimo. Basta inserire i dati dello scontrino dell’acquisto di almeno 4 prodotti a scelta Thè San Benedetto sul sito www.sanbenedetto.it, o telefonare al n° 02 39567059, per scoprire la vincita dei fantastici premi giornalieri, settimanali e mensili messi in palio. Inoltre, si avrà il diritto di partecipare all’estrazione del superpremio finale. Con “Bevi, vedi, vinci!”, Acqua Minerale San Benedetto vuole premiare tutti quei consumatori che, nel corso degli anni, hanno riconosciuto la qualità, la naturalità e l’innovazione racchiusi nel Thè San Benedetto, decretandone il successo e premiandolo come il Thè più apprezzato dalle famiglie italiane.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.italessio.melillo@comcubo.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × 3 =