Pinterest LinkedIn

L’ARTE DEL GUSTO, il format di ristorazione recentemente creato dall’imprenditore Pietro Nicastro, già ideatore con Monica Fantoni del brand di successo Löwengrube, apre a Mercato Metropolitano Londra in Elephant & Castle, unendosi alla famiglia che conta in questa sede oltre 50 esercizi.

 

 

Mercato Metropolitano, nato nel 2015 con un progetto “fuori Expo 2015” a Milano, e poi nel 2016 sulle ceneri di una vecchia fabbrica a Elephant & Castle, rappresenta oggi la prima realtà di  Sustainable, CoMMunity Market, completamente immersa e creata con l’aiuto delle comunità locali.

TOSCA, che ha inaugurato il suo primo locale lo scorso settembre a pochi chilometri da Firenze, all’interno del palazzetto dello sport di Lastra a Signa, apre così il suo secondo punto vendita in una delle città più cosmopolite al mondo. E soprattutto in un luogo diventato ormai un’istituzione tra giovani, famiglie e turisti, grazie all’impegno del team MM che ha fatto di Mercato Metropolitano un progetto di riqualificazione e inclusione sociale per diffondere un cibo buono, sostenibile e accessibile. Per farlo, il team MM seleziona direttamente con attenzione ogni fornitore, proprio com’è successo con TOSCA, dopo aver visitato il primo locale in Toscana e assaggiato le ricettazioni di schiacciata proposte.

“Questa seconda apertura, già all’estero, è un traguardo stupefacente per noi. Ben prima di ogni più rosea previsione riusciamo ad esportare l’offerta peculiare di Tosca. La protagonista è la schiacciata toscana, farcita con ingredienti selezionati e garantiti dai principali consorzi DOP e DOCG della Toscana, che considero la mia regione elettiva. Con i Consorzi abbiamo voluto stringere accordi precisi per garantire al cliente l’autenticità dei prodotti che proponiamo in ogni locale”, spiega l’ideatore Pietro Nicastro, che grazie al successo raggiunto dal format di ristorante-birreria di ispirazione bavarese Löwengrube è considerato ormai un imprenditore di riferimento nel franchising. La catena conta infatti attualmente una trentina di locali in 12 regioni italiane e punta a superare i 35 punti vendita nel 2023.

 

+info: www.tosca-schiacciata.com
www.mercatometropolitano.com

Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION

Scheda e news:
Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina