Pinterest LinkedIn
L’amore ha mille sfumature e quale sia l’amore da celebrare il giorno di San Valentino, le Cantine Toso propongono lo spumante perfetto: Asti Secco DOCG Toso – spumante secco, fresco ed equilibrato, con le caratteristiche note aromatiche dell’uva Moscato che nasce dalle colline cuneesi, astigiane ed alessandrine.

Dal colore giallo paglierino brillante, ha profumo aromatico, con note di salvia, agrumi e pesca bianca. Al palato si presenta di buona struttura, secco ed equilibrato, con una buona freschezza e con piacevoli note acide e sapide.
Eccellente come aperitivo, accompagna egregiamente antipasti freddi, carni bianche, piatti a base di pesce e frutti di mare.
Servire fresco: 6-8 °C .

Asti Dolce DOCG Toso – dalle colline cuneesi, astigiane e alessandrine nasce questo ottimo spumante dolce di Moscato, dal colore paglierino, dal profumo aromatico e dal sapore fragrante. Il contenuto alcolico è moderato ed il perlage fine e persistente. Di colore giallo paglierino, è fine ed elegante, adatto per festeggiare l’amore a San Valentino e ogni momento gioioso. Eccellente come aperitivo, è ideale compagno di frutta, pasticceria secca e dessert.

Servire fresco: 6-8 °C.
Toso S.P.A. è una cantina di proprietà famigliare da 4 generazioni. Nella sede di Cossano Belbo, territorio di eccellenza immerso tra le colline delle Langhe, nascono tutti i prodotti di Casa Toso: spumanti, vini, vermouth e liquori. Qui sorge anche il Museo Enologico Toso, una ricca collezione di oggetti e attrezzature della tradizione contadina. Oltre ai comuni canali di distribuzione, il consumatore può scoprire l’intera gamma di Casa Toso con una visita presso l’enobottega, adiacente alla sede di Cossano Belbo, o visitando lo shop on line dal sito

+Info: www.toso.itsegreteria@studiosuitner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina