0
Pinterest LinkedIn

Era il 1953 quando Peppino Polara avviò la sua azienda e produsse la prima gassosa. Dopo quasi 60 anni Bibite Polara continua a produrre bevande analcoliche dalla forte identità siciliana. Del resto, è proprio la Sicilia la terra d’origine dell’azienda, nonché delle materie prime. In occasione di TuttoFood 2019, Giuseppe Polara, rappresentante della terza generazione in azienda, racconta origini e progetti del brand al microfono di Beverfood.com.

 

 

I prodotti di punta di un brand che affonda le proprie radici nella splendida isola sicula non possono che rendere omaggio agli agrumi, trattati seconda l’antica e tradizionale ricetta di famiglia ma con attrezzature all’avanguardia, sicure ed in grado di offrire la più elevata qualità ai consumatori.

Presentati a TuttoFood 2019 i nuovi gusti limone e zenzero, sia nel formato PET, sia nella referenza in vetro destinata all’Horeca. Una nuovo connubio di sapori nato dall’intento di cavalcare l’onda salutistica del mercato moderno senza però perdere di vista il proprio marchio di fabbrica: l’agrume.

 

+info: www.polara.it

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × tre =