Pinterest LinkedIn

Twinings, leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi, amplia la sua già ricca gamma di prodotti commercializzati in Italia con nuove referenze pensate per rispondere alle esigenze dei consumatori, sempre più alla ricerca di sapori nuovi da sperimentare e di prodotti naturali in grado di coniugare benessere e gusto.

Tra le novità, il nuovo Infuso aromatizzato moringa, zenzero e mango, un mix di proprietà dal sapore unico e rinfrescante, e il tè verde aromatizzato moringa e litchi, dal profumo dolce e fruttato in cui le foglie dell’”albero miracoloso” della moringa incontrano il gusto esotico del litchi. Infine, arriva la prima Zenzero Collection sul mercato italiano composta da un mix di tè e infusi a base di zenzero, ingrediente sempre più apprezzato.

“I gusti degli italiani sono costantemente in evoluzione, e i consumatori vanno sempre più alla ricerca di prodotti che possano coniugare benessere e gusto e che utilizzino ingredienti naturali e superfood. Noi di Twinings pensiamo sia fondamentale interpretare le nuove tendenze e andare incontro alle richieste dei consumatori; – afferma Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia – per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma con nuove referenze che vanno in questa direzione.”

Cavalcando l’onda dei superfood e degli ingredienti naturali e dai richiami esotici, nascono così nuove sorprendenti bevande perfette da assaporare in qualsiasi momento della giornata, per attimi di relax.

“Per quest’anno, ci siamo focalizzati sul lancio di miscele che hanno come protagonisti i superfood, – continua F. Pesce – come la moringa, anche detta “l’albero miracoloso” per le sue mille proprietà e lo zenzero, la spezia più apprezzata dai consumatori italiani, – ingredienti naturali, caratterizzati da sapori esotici e speziati in grado di sorprendere e assicurare un gusto unico e originale, per assaporare momenti di benessere durante la giornata.”

Novità anche per i packaging. Per quest’anno, infatti, è previsto un rinnovamento grafico delle confezioni delle linee: infusi e camomille, tè neri aromatizzati e tè verdi. Al centro di questo cambiamento la volontà di rendere immediatamente comprensibili i nomi dei prodotti e di garantire una maggiore riconoscibilità degli ingredienti.

Twinings, ancora una volta, conferma la propria capacità di innovazione e il costante impegno nell’intercettare i cambiamenti del mercato italiano.

Le nuove referenze sono già disponibili presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie.

NOVITÀ DI PRODOTTO

Infuso aromatizzato moringa, zenzero e mango

La Moringa, chiamata anche “l’albero miracoloso” per le sue mille proprietà, insieme allo zenzero, ingrediente sempre più apprezzato dai consumatori, e al mango dà vita a un infuso dal gusto rinfrescante e fruttato. Disponibile in confezione da 20 filtri.

Tè verde aromatizzato moringa e litchi

Il tè verde aromatizzato moringa e litchi, dal profumo dolce e fruttato, nasce dall’incontro tra le foglie della moringa e il gusto esotico del litchi. È una miscela dal sapore delicato e dissetante, una combinazione di proprietà da gustare in qualsiasi momento della giornata. Disponibile in confezione da 20 e 25 filtri.

Zenzero Collection

L’esclusiva collezione di tè e infusi aromatizzati contiene 5 miscele a base di zenzero: tè nero zenzero e agrumi, piccante e profumato; tè verde zenzero e lemongrass, fresco e dissetante; infuso zenzero e limone, frizzante e speziato; infuso moringa, zenzero e mango, dal sapore rinfrescante e fruttato e infine l’infuso zenzero, liquirizia e cannella speziato, dal gusto intenso. Disponibile in confezione da 20 filtri.

 

+INFO: www.twinings.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 5 =